Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio nord

Bufalotta. Una colonna di fumo nero che ha invaso tutta la zona. Tanta la paura per i residenti del quartiere con le fiamme che hanno lambito il vicino distributore di benzina dell’Eni. Sul posto i Vigili del Fuoco con due squadre e la Polizia. Non risultano feriti o intossicati.

Appia. Paura in una farmacia. Un bandito armato di coltello ha tenuto in ostaggio clienti e dipendenti, poi si è dato alla fuga col bottino. A chiamare le forze dell’ordine è stato un passante, che ha visto dall’esterno gli ostaggi impauriti. Il fuggitivo ha fatto perdere le sue tracce.

Conca d’oro. Un 22enne mentre si stava recando sul posto di lavoro, dove è impiegato come cameriere, è stato fermato da una pattuglia di Carabinieri, per un normale controllo ed è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

III Municipio. Prendono il via i servizi e le attività di due nuovi Centri Antiviolenza (Cav), nel Municipio I e nel Municipio III. Virginia Raggi si è recata presso le strutture, per visitare i locali e augurare buon lavoro alle operatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *