Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio nord

Appio Latino. Una giovane donna stava uscendo di casa per recarsi al lavoro quando si è accorta di essere seguita da un uomo. Ha affrettato il passo, ma il maniaco le si è fiondato addosso e l’ha palpeggiata nelle parti intime. Solo le grida di terrore della ragazza lo hanno fatto desistere e si è dato alla fuga.

Montagnola. 9 auto hanno preso fuoco. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco. Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero divampate da una Smart con le stesse che si sono poi propagate alle macchine parcheggiate vicine. Non si esclude nessuna ipotesi, dall’incendio doloso a quello accidentale.

Terracina. Una vespa si è scontrata con un pulmino che proveniva dalla direzione opposta. Ad avere la peggio l’uomo, un 55enne, alla guida del ciclomotore. Immediato l’intervento dei sanitari del 118. L’uomo è stato portato al pronto soccorso per ricevere le cure ed effettuare gli accertamenti del caso.

Ostia. E’ avvenuta una sparatoria in un pub. A rimanere ferito un 50enne. L’uomo è stato ricoverato in ospedale. I Carabinieri indagano sull’accaduto, sono alla ricerca di due uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *