Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio nord

Conca d’Oro. Ha preso avvio un nuovo progetto educativo tra il Consorzio Selenia e l’Associazione “Ortisti di Strada”, un progetto che partendo dai progetti abilitativi degli ospiti della struttura si muove attraverso attività naturali e di orto per migliorare la qualità della vita.

Ostiense. Si è verificato uno scontro frontale tra una Fiat Punto e un Fiat Ducato, a perdere la vita è stato un uomo di 72 anni, conducente dell’autovettura. Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’Incidente è intervenuto il gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale.

Appio Latino. Un 52enne, mentre stava scaricando dei latticini da un furgone, forse a causa di un malore è caduto rovinosamente in terra dalla cabina guida del mezzo. Allertati i soccorritori il personale medico del 118 nulla ha potuto se non constatare il decesso dell’uomo.

Orte. La polizia Ferroviaria ha sorpreso, una persona di origini casertane che vendeva sui treni alimenti e bevande senza autorizzazione. L’uomo è stato sanzionato per un totale di € 10.328,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *