Accadde ieri “I fatti News”

19 Giugno.

  • Ostia: nel cuore della notte ignoti lanciano una bomba di carta nell’androne di un palazzo. Rotto uno dei vetri del portone d’ingresso, nessuno è rimasto ferito. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato lidense che al momento non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del possibile avvertimento.

Ragazzo rapito a Roma

20 Giugno.

  • Prati Fiscali: Ha un diametro di circa due metri la voragine che si è aperta su via dei Prati Fiscali, all’altezza del civico 242, in direzione Salaria. Temporaneamente chiusa tra via dei Prati Fiscali Vecchia e via Antonio Silvani. La strada era stata fatta ad Ottobre scorso.

21 Giugno.

  • Tufello, Serpentara e Vigne Nuove: occupazioni illegali di case finalmente vengono liberati. Le abitazioni dell’Ater sgomberate da polizia e vigili.

22 Giugno.

  • Roma Termini: Stop a degrado e insicurezza, i residenti e commercianti di Termini sfilano davanti ai turisti. Cittadini indignati sono scesi in strada contro l’illegalità dilagante tra l’Esquilino e Castro Pretorio.

23 Giugno.

  • Lutto nella polizia locale: muore Antonangelo Bette, storico vigile della Capitale in un incidente stradale avvenuto in provincia di Treviso lungo la Pedemontana. Fu uno dei sette “gemelloni” che trasportò la bara di Alberto Sordi durante il suo funerale.

24 Giugno.

  •  Circo Massimo: Smart tampona auto e finisce nell’area archeologica. Tre i veicoli coinvolti. Ferita la donna alla guida della citycar. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.