Campidoglio, dalla notte dell’8 gennaio chiusure e deviazioni del traffico per inizio lavori via Aurelia

Previsto nel tratto dal km 8+900 al km 8+300 il taglio di alcune alberature e la preparazione del cantiere, poi si passerà alla fase di riqualificazione del manto stradale


Roma, 2 gennaio 2020 – di Redazione

Chiusure e deviazioni del traffico dalla mezzanotte dell’8 gennaio al 31 gennaiosalvo proroga per le condizioni meteo, per i lavori di riqualificazione di via Aurelia, nel tratto dal km 8+900 all’8+300 in entrata dal GRA direzione Roma centro, altezza Stazione Aurelia. Un senso di marcia sarà chiuso, mentre il tratto di via Aurelia in uscita verso il GRA diventerà a doppio senso per l’intera durata dei lavori.

Oltre alle operazioni di rifacimento dell’asfalto, saranno tagliate e piantumate nuove essenze arboree, attività concordate con la Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio e con il Servizio Giardini di Roma Capitale.

Previste comunicazioni e pannelli informativi da parte dell’Anas, anche sul Grande Raccordo Anulare, e da Roma Servizi per la Mobilità. La ditta che eseguirà i lavori sta provvedendo alla realizzazione della segnaletica provvisoria, con la presenza di addetti nei pressi del cantiere per le indicazioni agli automobilisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *