Chiara Ferragni rompe il silenzio e annuncia: Fedez operato, sarà presto a casa

Fedez operato

Da questa mattina si rincorrono le voci di un intervento chirurgico a Fedez. Poco fa la moglie Chiara Ferragni ha confermato che è stato operato e tornerà a casa. Il rapper è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, ma al momento non sono noti i motivi dell’intervento. Negli scorsi giorni lui stesso aveva detto di avere un problema di salute piuttosto importante e che avrebbe dovuto sottoporsi a cure mediche. Il cantante non è sceso in particolari ma ha anticipato che non appena si sentirà più forte per affrontare l’argomento racconterà meglio del suo disagio fisico.

Fedez da giorni non è presente con storie o post sul profilo social e questo è un chiaro segnale che per adesso abbia scelto di dedicarsi solo alla famiglia ed ai suoi pensieri. L’unica eccezione al silenzio sui social è stata in occasione del compleanno di Leone, il primo figlio, quel giorno ha pubblicato un post per fargli gli auguri pubblicamente.

Gli unici dettagli sulla salute del rapper sono che dovrà attendere l’esito di alcuni esami medici per determinare la terapia che dovrà seguire.
Oggi è anche il compleanno della figlia, Vittoria, ciò malgrado ha affrontato il ricovero e l’operazione, che evidentemente non poteva essere rinviata. Chiara ha pubblicato un post per il compleanno di Vittoria ma è rimasta accanto al compagno senza lasciarlo mai un attimo.

L’influencer ha scritto: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.