Corona invita tutti alla sua festa di compleanno, ma l’ingresso costa 10 euro

Sembra una di quelle cose a metà strada tra uno scherzo e un richiamo per polli, eppure il noto paparazzo Fabrizio Corona ha deciso di festeggiare in questo modo i suoi 50 anni.

L’ex re dei paparazzi ha voluto fare le cose in grande, una festa al QI Clubbing di Erbusco (Brescia), fissata per il prossimo 29 marzo. Un Locale gestito dal suo amico, l’imprenditore Steven Basalari, che sarà la location per il grande evento e la seratona è pubblicizzata sul profilo Instagram del locale.

Il video annuncio di Corona

Fabrizio Corona in un suo video ha detto: “Faccio 50 anni, è incredibile”. Beh diciamo che è piuttosto normale, ma per lui evidentemente compiere mezzo secolo deve essere qualcosa di straordinario. Poi sempre nel video continua dicendo: “Non faccio mai feste e ho deciso di festeggiare con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita, quindi le più importanti d’Italia”. In questa frase magari traspare un pizzico di megalomania, però va riconosciuto a Corona di “sapersi vendere”. Alcuni hanno sottolineato di aver avuto la curiosità di sapere cosa avranno pensato le persone veramente più importanti d’Italia.

E’ qui la festa?

Una Location definita (non si è capito bene da chi) “il top del top, locale selezionato per gente di alto livello”. Insomma non sarà Buckingham Palace, ma vuoi mettere?

Corona ha spiegato: “Noi faremo una cena nel privè con 30 40 persone sedute. Poi a mezzanotte apre il locale e potrete entrare tutti. C’è disponibilità di fare fotografie, video, divertirci. Per me non è un lavoro. Non vengo pagato per fare l’ospitata, vado a divertirmi a casa del mio amico Steven”. Poi scherzando conclude: “Ho intenzione di ubriacarmi con moderazione”. Quindi se il messaggio non nasconde inganni, con un piccolo investimento di 10 euro, si può entrare (non consumare), guardare i presunti vip che ci saranno, e addirittura fotografarli. Un’occasione irripetibile nella vita di un comune mortale!

Basalari e Corona hanno annunciato anche che ci saranno ospiti a sorpresa. E con questa notizia tutti sono avvisati, non prendete impegni per venerdì 29 marzo.

Foto: tratta da vanityfair.it