Elezioni Regionali, pesante denuncia di Giorgia Meloni nei confronti del Partito Democratico

Da quanto denuncia Giorgia Meloni, come riporta liberoquotidiano.it, il Pd le prova tutte pur di raccattare qualche voto in più alle Regionali.

Ma questo supererebbe ogni limite. A denunciare quanto sta accadendo nella regione di Giuseppe Conte è Giorgia Meloni che su Twitter scrive: ”

Vorrei sapere se Michele Emiliano sia a conoscenza di questa speculazione sui malati in Puglia. È normale che una paziente oncologica riceva per posta pubblicità elettorale con indicazioni di voto per l’ex capo della Task Force pugliese per l’emergenza Covid-19 Pier Luigi Lopalco?”. Quest’ultimo candidato con il Pd.

In calce il post di una signora che indignata spiega: “C’è posta per me. Vedete un po’ cosa ci si inventa per ottenere voti da pazienti oncologici. Io mi vergognerei…Va beh, Lopalco è una delusione grandissima. E chi diffonde dati a scopi elettorali dei pazienti ancora di più”. Le foto diffuse dalla stessa signora tolgono ogni dubbio: ecco i santini elettorali che lei, paziente oncologica, avrebbe ricevuto per posta. Sopra, il faccione di Lopalco.