Entanglement, il Twilight di Sgurgola in libreria

“Quello che accade ad uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce.”

Eva è una giovane e bella ragazza di Beverly Hills, molto legata alla sua amica Sophie, che cerca di costruire da sé la sua vita, anche per elaborare meglio la morte del padre, una ferita mai rimarginata. Un giorno, incontra Julian, un ragazzo bellissimo e ricco, ma apparentemente arrogante, cinico e sicuro di sé. Tra i due inizia una strana attrazione, soprattutto per via del comportamento di Julian, ambiguo e misterioso. L’incontro con lui la proietta in un mondo completamente diverso dal suo, fatto di magia, oscurità e pericolo.

Un’ antica maledizione, un amore indomabile, una minaccia oscura e un destino già scritto.

Vampiri, demoni, streghe… Sono la combinazione perfetta di un romanzo misterioso, intrigante e ricco di passione, di quelli che tengono incollati fino all’ultima pagina.

A scriverlo Sabrina Spaziani, giovanissima ragazza sgurgolana di 27 anni. Da sempre appasionata lettrice, si è lanciata nel mondo degli scrittori con questo suo primo romanzo, con l’intenzione di affrontare una nuova avventura e sopratutto condividere le proprie idee, i propri sogni, con gli altri.

Il primo libro di una lunga serie, è l’augurio della nostra Redazione, che auspica a Sabrina un futuro roseo scavalcando gli ostacoli molteplici di una editoria morente a causa della crisi economica, ma sopratutto dell’ignoranza che dilaga.

Sono pochi soloro infatti, che ormai ancora si concedono il soave piacere di odorare la carta fresca di stampa, di ascoltare il fruscio delle pagine sfogliate ed immedesimarsi nelle fantastiche avventure in cui i libri ci catapultano.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it