Eventi: torna la solidarietà di Risate in Ballo Show

Concerti, spettacoli e intrattenimento, tre giorni dedicati alla ricerca scientifica per il Progetto Aurora

A tre anni dal successo della prima edizione, Parco Tor Sapienza dal 29 al 31 luglio torna ad ospitare l’evento estivo patrocinato dal V Municipio Risate in Ballo Show – Tor Sapienza verso il Centenario. Iniziativa importante che pone lo spettacolo a sostegno della Ricerca Scientifica per il Progetto Aurora dell’Associazione Aurora Tomaselli Ricerca e Prevenzione, con un evento ideato e realizzato dall’Organizzazione di Volontariato TS Idee OdV, quest’anno insieme all’Associazione Artigianato al Femminile, in collaborazione con la Protezione Civile Settimo Gruppo e l’Oratorio San Vincenzo De Paoli. Il programma della manifestazione si articola in concerti, show, intrattenimento e tanta musica per ballare, il tutto arricchito dalla presenza di artiste e hobbisti in un mercatino tematico dell’artigianato e con la possibilità di gustare prodotti della cucina regionale.

Leggi anche -> Un grande evento al Municipio di Roma V, si tratta dell’iniziativa “Donne al V”

Le presenze artistiche anche in questa edizione sono di alto livello, conosciute dal pubblico nazionale, da quello giovanile e da quello dell’arte corale che, hanno subito sposato la causa di Risate in Ballo Show. Sul palco di Risate in Ballo Show Venerdì 29 luglio direttamente dal Rino Gaetano Day, apre la kermesse il concerto dei Casinò Luna Band. Sabato 30 luglio è la volta di un nome prestigioso della comicità romana Roberto Ranelli con il suo spettacolo “Ranelli d’Italia”. Il concerto di domenica 31 luglio invece sarà una summer choir con il coro New Melody, ascolteremo un fantastico repertorio di brani pop-musical a cappella. Ma il programma delle tre serate sarà ancora più fitto, l’intrattenimento rievocherà tempi lontani ma tanto con divertimento, rivivremo La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, presenteranno il poliedrico ed eclettico attore comico Gianfranco Phino insieme al direttore artistico di Risate in Ballo Valentino Fanelli.

Leggi anche -> Torna Risate in Ballo Show a favore del Progetto Aurora. Concerto inaugurale il 17 luglio

Infine il momento più atteso sarà nella seconda parte delle tre serate con la musica latino-americana, balli di gruppo e disco anni 70/80/90 di Dj Fabio Massimo Forzato. Un calendario ricco di appuntamenti realizzato grazie a donazioni da privati e dalla presenza di grandi aziende. Main Partner dell’edizione 2022 Birra Peroni l’azienda più importante presente nel territorio che rappresenta il made in Italy riconosciuto in tutto il mondo, la RITS nascente Rete Imprese Tor Sapienza composta da più di 40 tra imprese e attività commerciali, e le Farmacie Marchetti S.r.l. Ma ecco il programma in dettaglio:

Venerdì 29 luglio
Ore 18.30 Apertura Artigianato al Femminile
Ore 19.00 Casinò Luna Band in Concert
Ore 21.00 La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio presenta Gianfranco Phino e Valentino Fanelli
Ore 22.30 Dj Fabio Massimo Forzato Balliamo insieme fino a mezzanotte

Sabato 30 Luglio
Ore 18.30 Apertura Artigianato al Femminile
Ore 21.00 Dj Fabio Massimo Forzato Balliamo insieme
Ore 22.00 Roberto Ranelli Show in Ranelli D’Italia e poi torna Dj Fabio Massimo Forzato – Balliamo insieme fino a mezzanotte

Domenica 31 Luglio
Ore 18.30 Apertura Artigianato al Femminile
Ore 19.00 Summer Choir concerto del CORO New Melody
Ore 21.00 Balliamo insieme
Ore 22.00 Finale e premiazione della Corrida – Dilettanti allo sbaraglio
Ore 22.30 Dj Fabio Massimo Forzato Balliamo insieme fino a mezzanotte