Frosinone, Il sen. Rufa si congratula con il neo Procuratore della Repubblica Guerriero

Il Senatore della Lega Gianfranco Rufa,  ha indirizzato un messaggio di auguri e di buon lavoro al nuovo Procuratore Capo  della Repubblica di Frosinone Antonio Guerriero (nella foto).

 “Esprimo al neo Procuratore Antonio Guerriero – sottolinea il senatore Rufa- – le mie più vive congratulazioni e gli auguri per il suo nuovo  ed importante incarico che è stato designato a ricoprire.  Al Procuratore Guerriero  auguro buon lavoro, nella certezza che saprà dare, grazie alle sue riconosciute competenze ed alla sua lunga esperienza, un prezioso contributo alla riaffermazione dei principi di legalità posti a base della nostra Costituzione e del nostro ordinamento giuridico, attraverso quella energica azione di contrasto nei confronti dell’illegalità che ha sempre caratterizzato la sua attività di magistrato”.

Il dott. Guerriero  prende il posto dell’ex procuratore capo Giuseppe De Falco, arriva dalla procura di Teramo dov’era approdato nel 2014 dopo essere prima sostituto procuratore ad Avellino e poi a capo della Procura di Sant’Angelo dei Lombardi. Nella sua lunga attività di magistrato si è occupato di svariate inchieste contro la camorra ed è stato in prima linea nella Terra dei Fuochi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *