Frosinone sparatoria al bar, un morto e tre feriti

Una persona è rimasta uccisa e tre sono ferite. Questo il brutto bilancio di una sparatoria avvenuta stasera intorno alle 19,30 nel bar Shake in via Aldo Moro nella zona commerciale di Frosinone.

Tutto sarebbe scaturito da una lite. La persona uccisa davanti al marciapiede del bar è stata soccorsa, ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatare la morte. Non sarebbero in gravi condizioni invece gli altri tre feriti, che sono finiti tutti al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani.

La ricostruzione

Da quanto si è potuto ricostruire dell’accaduto risulterebbe che un gruppo di clienti di origini albanesi fosse seduto al bar. Poi, forse una o più persone si sono avvicinati a loro, e sembrerebbe che uno di questi abbia tirato fuori un’arma. E dopo una accesa lite verbale avrebbe fatto fuoco con diversi colpi sul gruppo seduto.

Il primo cittadino di Frosinone

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, che si è recato sul luogo della sparatoria ha detto: “Siamo sconvolti, c’è poco da dire”. Mastrangeli ha aggiunto: “Non ho notizie di nessun tipo, stanno facendo i rilievi. Ho pregato il questore e il prefetto di convocare immediatamente i Comitati per l’ordine pubblico. Si riunirà domattina alle 11, si deve parlare di tante cose e va fatto il punto sulla situazione”.

Foto tratta da tripadvisor.it