Gaffe di Fiorella Mannoia a Sanremo e offre il caffè a tutta l’orchestra

Mannoia paga caffè agli orchestrali

Un piccolo incidente che ha destato ilarità durante le prove di Sanremo. La protagonista dell’errore, Fiorella Mannoia, ha però pagato pegno per farsi perdonare ed ha offerto il caffè a tutti gli orchestrali.

Quest’anno l’artista romana porta a Sanremo “Mariposa”, un brano dedicato alle donne. E durante l’esecuzione con l’orchestra ha commesso una piccola gaffe alla quale ha voluto rimediare invitando tutti al bar e pagando il caffè agli orchestrali. Mentre il marito, Carlo Di Francesco ha scherzato con lei sull’accaduto ed ha “postato” il video.

Nel breve filmato si sente Fiorella Mannoia che racconta: “Mi chiedono: Fiorella hai sentito? E io: Non sento niente, sento solo fuori. E grazie, non mi ero messa le cuffie!”.

Il marito l’ha invitata (obbligata) a pagare pegno… Mannoia così prende la borsetta e paga 60 caffè per tutti i componenti dell’orchestra e si vendica col marito al quale scherzando dice “tu te lo paghi da solo!”, mentre i presenti ridacchiano divertiti.

Alla fine il siparietto estemporaneo è diventato un ennesimo tassello del panorama delle curiosità che preludono alla kermesse canora, regalando uno spazio da fuori programma. Mannoia, va ammesso, oltre ad essere una grande artista, è sempre elegante e corretta nel comportamento e nei modi.

Foto e video dal profilo Instagram di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco