Juventus, affare fatto per il ritorno di Paul Pogba

Paul Pogba alla Juventus? L’affare è in corso, c’è la trattiva tra i bianconeri e il giocatore. Il Real Madrid non è più in corsa: Paul Pogba è interessato a tornare a Torino, dove ha lasciato amici e bei ricordi.

Dopo tre anni in Premier League, tre anni non proprio felicissimi, Pogba è pronto a lasciare per la seconda volta il Manchester United per la Juventus.

Mino Raiola ha avuto disposizioni ben precise dal talento francese: la Juventus è la favorita, con i bianconeri va creato un canale privilegiato.

Il Manchester United chiede 150 milioni che la Juventus non ha alcuna intenzione di pagare, considerando anche il desiderio di Paul Pogba che vuole tornare a Torino.

Questo significa una sola cosa: Raiola deve convincere i Red Devils a rimodulare le loro richieste per chiudere bene il rapporto e parlare con il suo pupillo per mettere sul banco un’offerta d’ingaggio adeguata e fattibile per la Juventus.

Ma tutto questo sembra più difficile a dirsi che a farsi, considerando alcuni fattori di rilevanza assoluta: il Manchester United lascerebbe andare volentieri il francese se ricevesse un’offerta adeguata; Paul Pogba vuole tornare alla Juventus; Raiola si entusiasma quando all’orizzonte fiuta certi colpi di calciomercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *