La prima università che coniuga Intelligenza, Indipendenza, Interazione

Sponsorizzato

La prima università che coniuga Intelligenza, Indipendenza, Interazione

Pegaso e Mercatorum si impegnano, anno dopo anno, ad offrire una vasta offerta formativa comprensiva di corsi di laurea triennali e magistrali online riconosciuti a livello accademico in grado da coprire le esigenze educative dello studente universitario moderno.

I percorsi didattici sono costantemente aggiornati per formare le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro e per fornire competenze pratico-teoriche tipiche delle aree del sapere economico-aziendale, giuridico, umanistico, scientifico, biomedico e psicopedagogico.

I vantaggi

Tra i vantaggi offerti dall’università uno è fondamentale: le scrizioni sempre aperte con formazione ed esami online

L’Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 100.000 studenti, è l’università comoda, flessibile e per tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili.

L’Università Telematica Mercatorum è la prima Startup University tutta italiana, caratterizzata da diversi percorsi accademici, tutti all’insegna dell’innovazione.

Con noi potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami online, fino al perdurare dell’emergenza coronavirus, oppure in presenza in una delle 92 bellissime sedi presenti in tutta Italia.

I nostri corsi di laurea e post-laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso e Mercatorum ti accompagnano durante l’intero percorso di realizzazione delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi professionali proiettandoti nel mondo del lavoro o nella creazione della tua impresa.

Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi  sono molto vantaggiosi grazie alle molteplici convenzioni economiche che gli Atenei hanno stipulato con le più grandi aziende italiane.

Jessica Montemagno,  responsabile del polo ASFOL dell’università  Mercatorum della sede  che si trova a Caltagirone, presso la Città dei Ragazzi in Via Madonna della Via ha dichiarato: “L’Università si impegna a offrire una vasta offerta formativa comprensiva di corsi di laurea triennali e magistrali online riconosciuti a livello accademico in grado di coprire le esigenze educative dello studente universitario moderno.

“I percorsi didattici sono costantemente aggiornati per formare le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro e per fornire competenze pratico-teoriche tipiche delle aree del sapere economico-aziendale, giuridico, umanistico, scientifico, biomedico e psicopedagogico.”

“I titoli accademici rilasciati al termine dei percorsi di studio hanno lo stesso valore legale dei titoli rilasciati dalle Università Tradizionali”