Macabro ritrovamento di un rene e un fegato sul litorale di Latina

ritrovamento fegato e rene

Sulla costiera del lido di Latina, precisamente a Foce Verde, nelle ultime 24 sono stati ritrovati in mare, degli organi e dei pezzi di carne. Il primo episodio è accaduto ieri, un bagnante ha notato un fegato che galleggiava e ha avvisato le autorità. Sono intervenuti gli uomini della Guardia costiera di Rio Martino. Oggi invece un bambino avrebbe scoperto ciò che sembrerebbe un rene. Un donna poi ha segnalato dei brandelli di carne rinvenuti all’interno di una conchiglia.

Forse provenienza umana

I militari hanno sequestrato tutto il materiale organico, per sottoporlo alle analisi nel laboratorio di Tor Vergata a Roma. La prima fase è appurare se i resti siano di appartenenza umana o animale.
Sulla vicenda il sostituto procuratore Daria Monsurrò, ha aperto un fascicolo ed ha richiesto l’esame del medico legale per stabilire la provenienza degli organi trovati.

Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi e il sospetto è che i resti ritrovati siano di natura umana.
La zona è controllata dalla Guardia costiera coordinata dal comandante Samuel Sasso, al fine di individuare eventuali altri resti e capirne la provenienza.