Matteo Bruno (M5S): “Nessuna promessa mantenuta da Ciaccheri nei primi 100 giorni di consiliatura”

Comunicato stampa

Con la nota qui di seguito riportata il consigliere del Municipio Roma VIII, Matteo Bruno (M5S) manifesta il suo dissenso ai primi 100 giorni del governo Ciaccheri. 

MATTEO BRUNO (M5S): NESSUNA PROMESSA MANTENUTA DA CIACCHERI NEI PRIMI 100 GIORNI DI CONSILIATURA

“Il Presidente del Municipio Roma VIII in campagna elettorale aveva promesso agli elettori di portare a termine nei primi 100 giorni di governo 8 obiettivi concreti: sono trascorsi 130 giorni e la maggioranza non è stata in grado di mantenere nessuna delle promesse fatte in campagna elettorale”.

“Nel programma dei primi 100 giorni di governo del Presidente Ciaccheri era, infatti, preventivata l’apertura di due case aperte dedicate alle donne vittime di violenza e alle vittime di discriminazioni LGBT, ma nulla è stato aperto. Per quanto concerne i lavori pubblici e l’ambiente era prevista l’apertura al pubblico del Campetto di Piero che, invece, è ancora incompiuto e l’adibizione di due nuove aree verdi attrezzate nei quadranti Tintoretto-Ottavo Colle e Montagnola in stato di grave ritardo”. 

“Inoltre – continua il Consigliere M5S – l’apertura della nuova biblioteca in Via Costantino è stata posticipata a fine anno e non sono state definite le Zone 30 (con limite di velocità a 30 km orari) e i percorsi di mobilità leggera alternativa”.

“Insomma – conclude Bruno – anche in questa campagna elettorale le promesse del Presidente Ciaccheri sono state moltissime, ma come possiamo constare a 130 giorni da inizio consiliatura, nessuna di queste è stata effettivamente mantenuta”.