Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 1 settembre. Rimani aggiornato

Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 1 settembre. Rimani aggiornato per non essere colto da improvvise piogge o dal sole picchiante

Al Nord

Meteo. Al mattino nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto, salvo residue piogge sul Friuli. Al pomeriggio instabilità in aumento su Alpi e Appennino con piogge e temporali sparsi, maggiori schiarite su coste e pianure. In serata precipitazioni in movimento verso le pianure di Veneto e Friuli anche a carattere di temporale, nubi sparse e schiarite altrove. Temperature minime in calo e massime in generale aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità alta in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o mossi.

Meteo al Sud e sulle Isole

Al mattino nubi sparse su Calabria e Isole Maggiori ma senza fenomeni, sole prevalente altrove. Al pomeriggio situazione pressochè invariata con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti moderati dai quadranti settentrionali. Mari da mossi a molto mossi.


 Previsioni tratte dal Centro Meteo Italiano


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it