Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 10 agosto. Rimani aggiornato

Meteo, ecco le previsioni in Italia di oggi 10 agosto. Rimani aggiornato per non essere colto da improvvise piogge o dal sole picchiante

Al Nord

Meteo. Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori con locali piogge sulle Alpi centro-occidentali e Lombardia, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento su Alpi e Appennino con piogge e temporali sparsi, più stabile altrove. In serata residue piogge sulle Alpi e in locale sconfinamento sulla Lombardia, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime stazionarie. Venti deboli dai quadranti occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali temporali solo sull’Appennino, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Meteo al Sud e sulle Isole

Al mattino locali piogge in Calabria, asciutto altrove con ampi spazi di sereno. Al pomeriggio piogge e temporali sui settori interni peninsulari e anche della Sicilia orientale, asciutto e più soleggiato altrove. In serata residue piogge sui settori interni Peninsulari ma in esaurimento, maggiori schiarite altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.

 


 Previsioni tratte dal Centro Meteo Italiano


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it