Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 10 agosto

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 10 agosto, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Inizia una nuova settimana, un po’ speciale … dal momento che ospita la festività del Ferragosto. Inizio un po’ impegnativo, dal momento che la Luna Toro invita a sistemare i conti personali e di casa prima di partire per le vacanze. Attenti alle spese non ponderate. Situazione sentimentale stabile, anche se manifestate un filo di possessività nei confronti del partner.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Riflettori puntati sul denaro. Se vi rendete conto che qualche progetto non ha possibilità di riuscita, accantonatelo momentaneamente. Se trovate punti deboli, rafforzateli. Se ci sono ostacoli e siete sicuri che quanto intendete realizzare è nelle vostre possibilità, affrontateli senza timori, così come è consigliato mettere mano a tutto ciò che si trascina da tempo.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Una pausa di riflessione sul vostro stile di vita, su quanto vi sta succedendo in questo periodo, non potrebbe che giovarvi. Questo, almeno il suggerimento della Luna nel segno che precede il vostro! Siete, comunque, assicurati contro i tiri mancini del destino, anzi saprete come trarre vantaggio da ciò che all’inizio non appare favorevole. Bene l’amore. Occhio agli stravizi.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Buoni transiti planetari lasciano prevedere una giornata molto costruttiva e vivace, ricca di sollecitazioni e novità, e quindi congeniale a nuove storie d’amore e a contatti umani soddisfacenti. Sarà facile innamorarsi, trovare un nuovo amico, come è fattibile avere successo nel campo dei media, negli scritti e in quelle attività che richiedono una fervida espressione verbale.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Dal dissonante segno del Toro, la Bianca Signora, oggi alleata di Urano, vi suggerisce di smettere con l’atteggiamento ribelle – di quest’ultimo periodo – che non si confà al vostro carattere aperto, socievole, disponibile e tranquillo. Nel rapporto di coppia evitate di puntualizzare tutto, dando così l’impressione di essere troppo rigidi. Bene invece lavoro e finanze.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Il settore professionale vi regala svolte e possibilità di riuscita mai pensate: anche le noie burocratiche prendono una piega migliore. Se avete un’attività commerciale navigate a vele spiegate. Siete grintosi, anche troppo in certi casi, comunicativi ed espansivi come non mai. La serata regala grandi passioni ai single, intesa sotto le lenzuola a chi è in coppia.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Eravate esitanti nei confronti di una persona conosciuta da poco, ora essa vi mostrerà la sua vera natura permettendovi di capire la sua personalità e fare le scelte conseguenti. Trattative in corso, se avete avuto un’idea geniale non sprecatela solo perché i tempi non sono favorevoli: portatela avanti con la caparbietà del vostro segno, anche contro le convinzioni di qualcuno!

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Potranno verificarsi alti e bassi d’umore a causa dei contrasti lunari. Il lavoro è più faticoso del solito e irritante; avete la sensazione che nessuno riesca a comprendervi, e cercate soluzioni che al momento non si trovano. Se siete in coppia, sarete più attenti del solito alle esigenze della persona amata. Se siete single, un incontro porterà brividi intensi nella vostra vita.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Vi sentirete un po’ come ‘Arlecchino servitore di due padroni’, in questo giorno caratterizzato da una serie di impegni tra di loro inconciliabili, o quasi. Dovrete necessariamente rimboccarvi le maniche, moltiplicare i vostri sforzi e trovare il tempo necessario per portare tutto a termine. Tra l’altro non avrete proprio nessuna voglia di darvi tanto da fare! State leggeri a tavola.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Sarete impegnati a costruirvi le giornate in modo che rendano sempre al massimo e, indubbiamente, le vostre spiccate qualità pratiche e organizzative vi saranno di grande utilità. Con la Luna congiunta a Urano, idee e intuizioni oggi potranno fare meraviglie! L’amore (e l’eros) sarà molto importante, riempirà la vostra vita e illuminerà a giorno la vostra serata.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Giornata movimentata e nervosa, l’umore sarà un po’ cupo, a causa della Luna storta e di alcuni imprevisti; troppe discussioni, tuttavia, non porteranno a nulla di buono. Avete i vostri motivi per essere arrabbiati, ma litigare furiosamente sarà solo una perdita di tempo: certe persone è meglio ripagarle con la semplice indifferenza. Rispettate il codice della strada.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Una bella Luna in Toro, un segno amico, vi porta felicissime intuizioni da sfruttare sul lavoro ma anche, e soprattutto, nelle questioni sentimentali. Se dovete prendere importanti decisioni in amore, questa è sicuramente la giornata giusta: cercate di approfittarne! Un’uscita di denaro potrà preoccuparvi, ma i vostri averi rimarranno comunque più che soddisfacenti.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews