Monia Maria Medaglia (LCR): Largo Agosta, inaugurata la prima galleria urbana dedicata a Julian Assange

Grande partecipazione ed emozione per la posa dell’opera dell’artista Davide Dormino dedicata a  Julian Assange. In una nota Monia Maria Medaglia (LCR), consigliera del municipio Roma V, scrive:

Leggi Anche – > Medaglia (LCR) : Largo Agosta, un murale per Assange

Grazie a Don Maurizio Mirilli e a Free Assange Italia siamo riusciti a realizzare un’idea che avevamo da molto tempo in cantiere con Alessandro Stirpe: creare una galleria urbana dedicata a Julian Assange.

Oggi ne abbiamo inaugurata la prima tappa. Comincia un percorso di sensibilizzazione umana, 

artistica e culturale sulla condizione di Julian, sulla libertà di stampa e sui diritti umani, che  non fermerà fino a quando Julian non potrà riabbracciare la sua famiglia.

Un percorso che nonostante le difficoltà, ci vedrà impegnati instancabilmente sempre in prima linea.

Leggi Anche -> Roma, Mun. V – Medaglia (LCR): “Approvata mozione conferimento cittadinanza onoraria Julian Assange”

Un grandissimo abbraccio a tutte le magnifiche persone che hanno scelto di non restare indifferenti partecipando, e un grazie infinito all’Associazione Arte di Vivere, Dario Pulcini, Maurizio Pellegrini, Maria Teresa Brunetti, Marinena Diaz e la comunità di Free Assange Italia, perché senza di loro nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Per chi volesse visitare l’opera del grande Davide Dormino, l’indirizzo è piazza Sabaudia, fronte civico 5”.