Monterotondo, pulizia straordinaria su Via Salaria

Oggi e per almeno altre 2 domeniche, gli operatori APM con i mezzi e le spazzatrici puliranno in modo straordinario Via Salaria.

A portare il saluto e il ringraziamento per la meticolosità del loro lavoro, è andato personalmente il Sindaco Varone che ha fatto successivamente un post sulla sua pagina Facebook.

I numeri dell’operazione di stamattina

Dalle ore 6 di stamani, vari operatori dell’APM con 5 mezzi e una spazzatrice, hanno pulito per oltre 1 km entrambi i lati della strada effettuando taglio erba, rimozione rifiuti, taglio di siepi e pulizia di caditoie. L’operazione durerà almeno per altre 2 domeniche in modo da arrivare a coprire tutto il tracciato della Salaria, almeno fino alla rotatoria di ingresso in zona industriale.

“Avevo annunciato questo primo intervento qualche giorno fa durante la diretta Facebook, spiegando che con una puntuale programmazione del lavoro, daremo risposta in alcune zone della Città che necessitano di più manutenzione e decoro – scrive il sindaco Varone – I lavoratori della nostra azienda APM non si sono mai fermati per i servizi essenziali neanche nel periodo di Lockdown e questo è giusto e doveroso ricordarlo – e continua- ora con tutte le ulteriori difficoltà che il periodo estivo può avere in termini di presenza del personale, si lavora anche di domenica”

Come sempre al post non sono mancate le critiche, ma nettamente superiori sono stati i complimenti.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews e su TUMBLR -> ifattinews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it