Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 10 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 10 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Un cielo ambiguo vi sovrasta; l’unica cosa da fare, in circostanze simili, è andare dritti per la vostra strada. Non preoccupatevi troppo di ciò che succede intorno, non abbiate paura e contate solo su voi stessi! Se c’è qualche incomprensione col partner, è meglio tenersi alla larga dalle discussioni: uscite insieme per fare una passeggiata, oppure cercate qualche altro diversivo.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Potete contare su una buona domenica, su un clima di relax e di rilassamento, nonché su rinnovate energie. Potrete, così, riscoprire il gusto di fare le cose che più vi piacciono, come ultimare alcuni lavori in casa e andare in giro con gli amici di sempre. Non mancheranno argomenti nuovi da approfondire, tanto meno momenti gioiosi – appassionati nella vita di coppia.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Concedetevi una giornata di completo relax, lontano da impegni e problemi di lavoro, da persone nervose, esigenti e assillanti nei vostri riguardi. Forse non avrete le idee chiarissime, ma in compenso vivrete una giornata intrigante e romantica al tempo stesso sotto il profilo affettivo. In serata, dite di no ad un invito poco spontaneo, che non vi metterebbe a vostro agio.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Non fatevi prendere la mano dal nervosismo, dall’incertezza e dall’insoddisfazione. Molte cose volgono al meglio, ma in questo giorno la Luna guarda storto e l’umore è altalenante: non tutto andrà come desiderate! Conviene, perciò, lasciar perdere i programmi più stressanti e dedicarvi al dolce far niente; a voi stessi, alla persona amata e alle cose che più vi piacciono.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

La Luna v’illumina, e un sogno che tenete nel cassetto da tempo, si realizzerà quando meno ve lo aspettate! Una vostra sensazione, una vostra intuizione si rivelerà esatta; in amore, invece, potrete finalmente prendere le redini di un rapporto che, nei giorni scorsi, ha causato qualche momento d’incertezza. Se vi avanza un ritaglio di tempo dedicatevi a uno sport.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Il barometro del vostro umore nelle faccende private è ancorato sul variabile. Piccole incomprensioni con un genitore si appianeranno quando vi deciderete a pensare ad altro e ad assumere un atteggiamento più elastico, più comprensivo. Procede bene, invece, e nel modo desiderato il fronte sentimentale, se siete stabilmente in coppia. Dialogate di più col partner!

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Si profila una giornata positiva e intensa per le relazioni, che sapranno essere appassionate. Se vi legherete a persone di altre città, non vi costerà nessuna fatica raggiungerle. Se siete stabilmente in coppia, farete toccare il cielo con un dito al partner. Spenderete molte energie per lo sport preferito e non vi lascerete sfuggire nessuna occasione di divertimento.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

È il momento di mettere ordine nelle carte e nei conti di casa, di verificare che scadenze e pagamenti siano stati rispettati. Sembra il giorno giusto anche per mettere a fuoco un progetto o un programma che vi preme molto. Sotto il profilo sentimentale qualcuno capirà qual è il partner giusto, altri decideranno d’interrompere una relazione in crisi, ormai giunta al capolinea.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Il vostro atteggiamento verso la vita è insolitamente positivo! Oltre che da un cielo luminosissimo, siete sostenuti da amici e familiari desiderosi, quanto voi, di trascorrere una domenica all’insegna dell’armonia e del totale relax. Splendido giorno per divertirvi, contattare telefonicamente o via e-mail persone lontane, dare il via a una nuova love story … se siete single.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Mostratevi decisi nel cercare la soluzione ad un problema, forse a carattere finanziario, perché qualcuno potrebbe non tollerare un eventuale vostro atteggiamento ansioso e insicuro. Approfittate della domenica per rigenerare corpo e mente, ma anche per dare maggiore vivacità al rapporto di coppia. Limitatevi nelle spese e a tavola, in particolare con i cibi grassi e piccanti.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Con la Luna amica in Capricorno una bella novità vi farà tornare di buon umore, cancellando in un attimo le amarezze e i dispiaceri dei giorni passati. Dal punto di vista sentimentale prendetevi cura del partner, tenete in considerazione le sue esigenze, rendetevi disponibili a soddisfarle tutte: ve lo suggerisce a chiare lettere Venere dissonante in Gemelli! Una bella novità.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews