Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  giovedì 2 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  giovedì 2 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Mercurio e Nettuno in tandem nel segno vostro buon vicino dei Pesci allargano gli orizzonti mentali consentendovi di agire per il meglio, con tipica lungimiranza in ogni situazione vi troviate. Ottime prospettive in famiglia e nelle relazioni amicali, in special modo se festeggiate il vostro compleanno in aprile.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Con l’abbraccio di Mercurio e Nettuno, entrambi nel fidato segno dei Pesci, è tutto un concerto di pianeti bendisposti a far risuonare le note di una musica composta esclusivamente per voi. Dopo giornate complicate, anzi proprio difficili, arriva la stabilità di un cielo sereno, senza temporali improvvisi, come a voi più vi piace. Sì, perché voi siete estranei agli eccessi, non desiderate le luci della ribalta ma, piuttosto, chiedete alla sorte una costante assenza di ansie.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Marte e Saturno benefici per il vostro segno vi fanno planare su un colorato Moulin Rouge, in cui si avvicendano, per via della Luna che oggi è contraria dal segno nemico – amatissimo dei Pesci, alti e bassi nel tono e nell’umore. Urano, invece, dal segno buon vicino del Toro è il vero regista della vostra fortuna, dirige le vostre battute (sempre spiritosissime) e ogni movimento facciate, evitandovi inciampi.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Quadro dei transiti che vi mette qualche piccolo blocco qua e là, ma senza tuttavia ostacolarvi o penalizzarvi pesantemente. Un pianeta in Ariete e due in Capricorno contrari, vi stimolano ad agire e a dare sempre di più.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Un espansivo Sole nel segno amico dell’Ariete fa vibrare le sue note fortunate e, mai come quest’oggi i fuochi d’artificio brillano solo per voi, preannunciando un momento di clamorosa realizzazione personale. È la Luna nel pomeriggio nel vostro segno a portarvi una grinta eccezionale, specie se appartenete alla leonina prima decade. Non pensate però si tratti di una esplosione pirotecnica senza alcun contributo da parte vostra: tutto ciò che conquistate lo ottenete grazie ai vostri talenti e a una sapiente capacità di metterli a frutto.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Malgrado Mercurio e Nettuno contrari entrambi nel segno dei Pesci la giornata vi accoglie sorridente e vi invita a cominciare in ottimismo e allegria. Sì, perché oggi viaggiate provvisti dal miracoloso dono di non prendervi troppo sul serio, riuscendo a trovare il lato comico delle situazioni. È questa una delle vostre migliori qualità, sostenuta da uno dei vostri astri numi tutelari, Urano in magnifico aspetto.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Questa giornata annuncia un cielo più sereno dei precedenti, pronto ad abbracciarvi benevolo e a vedervi muovere con passo misurato, elegante, da vero gentleman, proprio in linea con le vostre corde di segno raffinato che i manuali astrologici raccontano: la Bilancia. All’orizzonte alcune nubi stanno per dileguarsi, anzi vi sono da stimolo affinché voi possiate scegliere soluzioni convenienti o meno complicate per gestire al meglio la vostra vita.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Continuate ad avere il timone della situazione in mano, facendo conto su una vigorosa sicurezza nei vostri mezzi e su una bella carica di ottimismo, che sul vostro temperamento tradizionalmente diffidente non guasta. A indicarvi la rotta da seguire c’è Plutone, profondo consigliere che innalza i vostri intendimenti, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 10 al 14 del mese di novembre.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Una trionfale Luna in Leone a partire dal pomeriggio vi fa svegliare su una giornata radiosa mentre voi siete animati da uno spirito lieto: l’ideale per spiccare il volo verso ambiziosi traguardi. In special modo se siete nati nella sagittariana terza decade. Sempre la Luna vi invita oggi a provarvi e a esibire conferme del vostro valore. Avvantaggiati da circostanze favorevoli che il Sole Ariete sta modellando, vi apprestate a porre le solide basi dove innalzerete i vostri futuri successi.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

La vostra carica vitale riceve una consistente sferzata dalle forze planetarie È Urano, in particolar modo a colmarvi di una fiducia in un futuro che avevate smarrito, arricchendo il vostro domani di valori materiali e morali. Il pianeta della svolta, collabora a farvi osservare e capire quello che veramente vale nella vostra vita e va salvaguardato; in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 22 al 26 dicembre.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Respirate un’aria nuova grazie alla congiunzione Mercurio – Nettuno nel segno amico dei Pesci, presagio di una giornata che propone un intelligente scatto evolutivo da dare alla vostra vita. Saturno e Marte a loro volta congiunti nel vostro segno creano circostanze utili per inserirvi in cambiamenti che la mutata realtà vi aprirà, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 21 al 26 del mese di gennaio.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Quadro dei transiti odierni praticamente trionfale. La totalità delle forze planetarie rema a vostro favore e vi fa veleggiare con il vento in poppa. Mancano tuttavia due pianeti incogniti che darebbero un prospetto completo del vostro destino e per fortuna non riusciamo a vedere con gli strumenti ottici a nostra disposizione.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/