Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 23 agosto

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 23 agosto, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Recupererete un po’ di leggerezza ed entusiasmo. Non rifiutate a priori la possibilità di apportare dei cambiamenti in una situazione delicata che crea, da qualche giorno, preoccupazione. Sistemate i bilanci, verificate le spese compiute di recente, pianificate eventuali pagamenti o acquisti. In amore, non coltivate paure o dubbi, e apritevi con fiducia a chi vi vuole bene.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

La Luna ostile manda all’aria un programma della giornata e in tilt il vostro umore. Se avete problemi di coppia, la pietra dello scandalo non è il partner ma voi stessi: chiusi, sospettosi e sotto sotto confusi. Siete molto amati ma non riuscite a convincervene! Anziché accusare chi vi sta accanto per ogni sciocchezza, provate a sperimentare il sentimento della gratitudine.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Accadono cose che vi stupiscono… ma non vi creano troppi problemi; in questo momento sentite la necessità di cambiare alcune delle vostre abitudini, anche di vecchia data. Bello potersi appoggiare agli altri, anche dal punto di vista finanziario! Intense sensazioni emotive, amplificate da Luna e Marte che scatenano il desiderio di approfondire i legami affettivi in corso.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Avete l’impressione che la ruota della fortuna vi voglia bene. È infatti un buon momento! Come avete capito le premesse per la riuscita ci sono tutte, basta aggiornare le conoscenze e non aver paura di rischiare. La vita a due, gli amori in riva al mare, promettono di diventare solidi e appaganti. Usate la curiosità e troverete un argomento interessante a cui dedicarvi.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Di fronte a un imprevisto, la lucidità fa cilecca e voi perdete l’equilibrio. Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna! Con la ‘Luna di traverso’, ogni pretesto è buono per discutere, rivangando faccende ormai datate. Fate chiarezza in una questione, ma non siate troppo rigidi. Una leggera insofferenza verso chi non riesce e darvi quello che vorreste.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Sostenuti dagli astri, per essere precisi dalla Luna in Scorpione, v’impegnate al massimo per appagare non soltanto le vostre ambizioni, ma anche le vostre inclinazioni personali. Ovunque voi siate, qualunque cosa facciate, sarete oggetto di attenzioni! Singoli? Il bisogno di cambiare posizione si fa impellente. Sentite dentro di voi una marea di sensazioni che premono…

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Sostenuti dagli astri, v’impegnate al massimo per appagare non soltanto le vostre ambizioni, ma anche le vostre inclinazioni personali. Ovunque voi siate, qualunque cosa facciate, oggi sarete oggetto di attenzioni! Singoli? Il bisogno di cambiare posizione si fa impellente. Sentite dentro di voi una marea di sensazioni che premono… Una cena, per molti, indimenticabile.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Buone stelle che facilitano ogni iniziativa, rendono splendida questa domenica. Vitalità e voglia di vivere non mancheranno e potrete dividerle con gli amici del cuore organizzando una gita o una vacanza in un’affascinante località. In ambito privato, i rapporti sentimentali conosceranno un periodo sereno, di armonia, intimità e comprensione totale con il partner.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Luna in dodicesima Casa dove nulla accade e tutto tace. La sensibilità sembra ritratta e l’amore non ha nulla da raccontarvi, solo la fantasia trova pascoli verdi dove nutrirsi o mari infiniti per andare lontano… Cielo risolutivo su alcuni fronti, otterrete senza grossi sforzi ciò che desiderate. Intesa con la persona amata caratterizzata da sguardi e comprensione profonda.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Buon giorno! Avete parecchie persone che collaborano con voi per una perfetta riuscita dei vostri progetti, continuate a calcolare tutte le possibilità. Entusiasmo e voglia di fare vi danno la spinta per uscire, fare scampagnate, rispondere adeguatamente agli stimoli offerti dall’estate. L’amore è sensuale, i colpi di fulmine colpiscono laddove meno ve l’aspettate: state in campana!

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidando che tutto andrà bene; mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro. Dedicate del tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e di divertimento.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

La Luna in Scorpione (in trigono) fa la sua parte in questo giorno, rilanciando la vita sociale, spianando la strada a ogni vostra iniziativa. Se siete in partenza per un viaggio, non dimenticate di aggiungere un capo elegante nella valigia. Per le coppie ben affiatate sarà una giornata felicissima e letteralmente smagliante: regalatevi, dunque, ampi spazi alla vita di coppia.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews