Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  domenica 3 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  domenica 3 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Le stelle sembrano essersi dimenticate di voi, oggi comunque va bene così. State sviluppando un miglior senso di sicurezza: le vostre idee hanno bisogno di essere sostenute con la grinta e la decisione che di solito non vi mancano. Se si parla d’amore, vi sentirete e sarete insolitamente dolci e arrendevoli, più che mai disponibili ad ascoltare la persona amata.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Il momento della riscossa è finalmente arrivato: con la Luna nel segno sarà un gioco da ragazzi conseguire risultati brillanti nei settori che vi premono maggiormente. Bene, anzi benissimo l’amore. Il voltaggio di coppia si manterrà altissimo con reciproca soddisfazione. Inventerete situazioni nuove, sorprenderete il partner con proposte che certo, al momento, non si aspetta.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Vi sentite pigri e inconcludenti: nulla di divertente, né un’escursione, né voglia di fare shopping. Peggio ancora se oggi vi tocca occuparvi della casa o del garage: in ogni famiglia impegni e contrattempi certo non mancano! In famiglia c’è chi vi ricopre di premure che voi non capite e non apprezzate, focalizzati come siete sui vostri pensieri. Problemi, forse, di sonno.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Domenica positiva e divertente, con Sole, Luna e Mercurio che vi tengono bordone. Qualunque cosa vi frulli in testa, la collaborazione con gli altri vi darà risultati sorprendenti. Vi siete accorti come vi somigliano certe persone? Se volete lanciarvi alla conquista di qualcuno, fatelo … solo a ragion veduta: potreste scambiare per vero interesse una superficiale simpatia.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Va detto subito che non sarà un giorno negativo, questo no, tuttavia potreste essere voi a guastare umore e rapporti. Con la Luna nel secondo Campo, quello del denaro, è facile intuire che le faccende finanziarie potrebbero balzare in cima ai vostri pensieri: chiedetevi il perché! Nella coppia, invece, la possessività da parte vostra potrebbe diventare motivo di crisi…

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Domenica positiva e divertente, con Sole, Luna e Mercurio che vi tengono bordone. Qualunque cosa vi frulli in testa, la collaborazione con gli altri vi darà risultati sorprendenti. Vi siete accorti come vi somigliano certe persone? Se volete lanciarvi alla conquista di qualcuno, fatelo … solo a ragion veduta: potreste scambiare per vero interesse una superficiale simpatia.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Gli astri che contano oggi guardano da altre parti. Qualcosa non va e non soddisfa? Bando alle esitazioni tirate fuori la grinta, anche se non vi piace mostrarla: analizzate con calma la questione e agite di conseguenza ricorrendo alla diplomazia e alla razionalità (vostri fiori all’occhiello). Siete in coppia? Avvertite nell’aria un cambiamento, e la cosa vi mette in ansia.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Frequentate persone che pensano positivamente: dipende da voi che le cose accadano. Oggi, pur potendo contare sulla Luna, dovrete fare un esercizio di pazienza perché la voglia di prendere le cose di punta sarà forte. Potrete trascorrere coi vostri amici momenti piacevoli; belle chiacchiere al telefono, in chat. Se vivete rapporti superficiali, vi verrà voglia di disfarvene.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

La coppia Luna-Venere, in aspetto dissonante, rivela tutte le sue ambizioni e anche le vostre. Peccato che vi manchi la voglia di tradurle in realtà! In questi giorni non riuscite a combinare nulla di buono, di interessante; il denaro esce abbondante dalle vostre tasche bucate, il settore affettivo non procede nel modo desiderato, soprattutto nel rapporto di coppia storico.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Grazie alla bella posizione della Luna, voi del Capricorno siete meno annoiati del solito… Non mancheranno inviti e proposte per questo giorno festivo, che accetterete al volo, senza discutere. La vostra mente sarà popolata da idee vincenti, che varrà la pena non tenersi solo per sé, ma di condividere con la gente che trovate meritevole. Molto bene il settore amoroso.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Un’iniezione di fiducia e di entusiasmo ci voleva proprio, dopo giornate un po’ grigie: è merito di chi vi vuole bene! Idee chiare e rapidità nel prendere le decisioni saranno le briscole da giocare in questo terzo giorno di maggio. Le curiosità intellettuali si moltiplicheranno, vi porteranno in nuovi ambienti. Vi aspettano bei momenti con gli amici e molte occasioni di divertimento.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Alcune questioni da sistemare meritano un po’ di attenzione. Non sbuffate ed affrontatele con spirito costruttivo! A contrastare gli effetti della Luna dissonante, interviene Mercurio, messaggero degli Dei: vi carica di entusiasmo, agevola contatti con gli amici storici. Nella coppia evitate attacchi e discussioni, non portano a niente; anzi, spesso peggiorano le situazioni.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews