Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta giovedì 4 giugno

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta giovedì 4 giugno, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Risposte a dubbi esistenziali e magiche premonizioni vi arrivano di notte attraverso i sogni, di giorno come sensazioni: impossibile sbagliarsi. Mantenete le vostre convinzioni senza farvi deviare da consigli di vecchio stampo. Golosi di emozioni ma anche di buoni piatti, compensando una situazione affettiva non proprio esaltante. Fate più vita sociale. Nuovi e intriganti flirt.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Vi sentite sotto pressione. Seguire gli impegni quotidiani vi costa molta fatica, ma non potete esimervi dal farlo. Prestate attenzione a non prendere sottogamba le trattative in corso, qualcuna forse nasconde degli intoppi. I nuovi incontri, invece, sono poco promettenti. La dissonanza della Luna potrebbe accompagnarsi a una sensazione di un maggiore affaticamento.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Avete tanta voglia di fare, metterete in moto la macchina della vostra giornata in modo che renda al massimo. Le vostre spiccate qualità organizzative vi saranno di grande utilità come le intuizioni: vi consentiranno di realizzare progetti vincenti e gratificanti sotto il profilo finanziario. Riflessioni sulla situazione affettiva, alla quale intendete dare una svolta.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

È il vostro momento, non lasciatevi quindi sfuggire questa splendida opportunità per realizzare e portare a termine ciò che vi preme maggiormente. I riflettori stellari sono puntati sul settore delle amicizie: basterà un nulla per ottenere l’aiuto sperato o per avere al vostro fianco la persona che state corteggiando da tempo. Frizzante come una coppa di champagne la serata.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Giornata di alti e bassi per via della Luna dissonante in Scorpione. Innamorati di un sogno che vi rapisce la mente, facendovi temporaneamente dimenticare la realtà, ecco perché al lavoro il vostro capo vi guarda severo. Shopping selvaggio, ma tenete d’occhio i conti; ricordate che le vostre finanze non sono senza fondo. Scelte da fare, decisioni da prendere all’istante.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Oggi siete tutta casa e lavoro, senza avere nemmeno un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. Lo scotto da pagare per esservi caricati di troppi impegni! Quanto a efficienza e progettualità, potete dare punti a chiunque, è l’umore che non quadra… Esaudite ogni richiesta del partner senza fare discussioni. Non perdete tempo, non bruciate le vostre energie a vuoto.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Un filo di possessività. Siete dei vincitori e una volta raggiunta la cima della montagna volete piantarci la bandierina con il vostro nome. Le stelle oggi parlano di spese, non solo in senso di acquisti ma anche sul piano del dispendio emotivo. Nella coppia i momenti di incertezza capitano: guardate avanti, perché l’altalena emotiva sarà passeggera e superabilissima.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Da vera amica, la Luna oggi vi dà una mano, mettendo in luce i lati migliori del vostro carattere: sensibilità, intelligenza, anche fermezza e creatività. Un senso di ritrovato benessere andrà sempre più incrementandosi nel corso della serata. Un intuito sostenuto dalla logica dà vita a buone idee nel lavoro: oggi sarete straordinariamente concentrati e produttivi.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

La Luna nel segno che precede il vostro non è positiva né negativa dice solo: Sagittario sveglia! Domattina sarà nel segno e potrete ripartire con le iniziative professionali ambiziose, che poi avrete modo di sviluppare e concretare nel corso della settimana! Un po’ di riposo fisico è necessario, Marte opposto è aggressivo e stressante soprattutto se siete nati a dicembre.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Buon giorno! Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ d’intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione. Al lavoro imparate a fidarvi di pareri competenti e autorevoli, saranno un’ottima guida per essere vincenti. In cucina ve la cavate egregiamente: ottime performance ai fornelli per una divertente serata tra amici.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Semaforo rosso! Non aspettatevi troppo da questa giornata. Durante il lavoro, fate pause frequenti per ricaricare le energie. Il rigore del vostro comportamento per certi aspetti vi aiuta, ma non facilita i rapporti. A proposito di rapporti: l’intesa affettiva potrebbe risentire di alcuni malintesi, provocati dalla vostra scarsa partecipazione alla vita a due. Cercate di rimediare.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Sorridete, la Luna in aspetto di trigono può portarvi ‘lontano’, fisicamente e spiritualmente, nel lavoro, negli affari, nella ricerca di un amore. Sul fronte lavorativo saprete destreggiarvi nel migliore dei modi, come se un istinto infallibile vi guidasse verso il traguardo suggerendovi in ogni circostanza l’atteggiamento più redditizio da assumere. Colpi di fulmine per i single.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews