Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  lunedì 30 marzo

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  lunedì 30 marzo, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Moti celesti benefici sono pilotati dalla Luna in angolo benefico dal segno dei Gemelli. La giornata scivola in serenità e con tutto ciò che vi eravate programmati in perfetto ordine e facilità. Soltanto in serata potreste accusare un po’ di stanchezza in più e sentire il bisogno di riposo e comfort. Declinerete inviti che vi verranno offerti da amici e parenti.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Gioco dei transiti planetari abbastanza soddisfacente sotto vari punti di vista. In particolare la vita familiare trova un momento di armonia da voi molto apprezzato. Splendidi i rapporti con i vostri figli e, se siete zii o nonni, con i vostri nipotini.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Prevale il sereno quest’oggi! È accompagnato da un Sole, da Venere, da Saturno, da Urano: tutti insieme a favorirvi dal segno dell’Ariete, dall’Aquario, dal Toro. In questa giornata la vostra natura più allegra e vivace salta ancora una volta fuori, specie se festeggiate il vostro compleanno in maggio. Il teatro ideale dove questo vostro slancio di intrattenimento può espletarsi è quello della famiglia e dei contatti amichevoli a voi molto vicini. Far divertire gli altri divertendovi, è sempre stata una vostra naturale inclinazione. La Luna nel vostro segno la accende e la espande ancora di più in questo periodo di fine del mese, specie se appartenete alla prima decade.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Intrecci planetari che si stanno trasformando in positivi. In particolare muovono la presenza del pianeta vostro nume tutelare, Venere, in transito felice nel segno vostro fidato alleato del Toro. La vita familiare si svolge in maniera fluida, serena, senza particolari scosse e difficoltà. Solo in serata potrete avvertire una certa nota di apatia, che riuscite ad allievare rifugiandovi nel riposo notturno.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

La Luna e il Sole vi fanno la corte dai Gemelli e dall’Ariete, i vostri due segni alleati nell’elemento Fuoco. A contrastarvi resta Venere, dal segno nemico amatissimo del Toro: vi consiglia di non esagerare negli eccessi edonistici e soprattutto enogastronomici, in particolare se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 19 al 23 del mese di agosto.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Nel segno vostro opposto e complementare dei Pesci, registriamo la presenza di due forze planetarie a voi ostili, si tratta di Mercurio (vostro nume tutelare, peraltro) e di Nettuno. Nell’altro segno per voi contrastante, i Gemelli, è ospitata invece la Luna. Voi non demordete, però. Continuate a essere intuitivi, a percepire i dati che si muovono nella realtà in maniera fulminea, servendovi della vostra intelligenza analitica da un lato, ma sfruttando dall’altro soprattutto questa percezione superiore che vi viene fornita da uno splendido Giove in Capricorno. È sempre merito del dio della fortuna il riuscire a creare o a ricreare un’armonia all’interno delle pareti domestiche; in special modo se festeggiate il vostro compleanno nella seconda decade.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Scenario astrologico di fine mese che va lentamente ma progressivamente schiarendosi per voi bilancini e bilancine un po’ gravati ultimamente dai transiti planetari. Questo mese di marzo, va detto, è stato un po’ in salita per tutte e tre le decadi del vostro segno, specie nella prima metà. L’aria inizia a cambiare Saturno ritorna nel segno amico fidato dell’Aquario, da domani raggiunto da Marte e vi facilita molti aspetti dell’esistenza. La Luna è inoltre positiva dal segno dei Gemelli. Da stasera osservate note di rinnovamento dentro e fuori di voi. La famiglia inizia a darvi soddisfazioni considerevoli.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Saturno nel segno nemico amatissimo dell’Aquario (per i nati nella prima decade), non intralcia un quadro notevolmente positivo che si dipinge attorno a voi. Nel vostro vocabolario odierno non manca la sensibilità, l’intuito, l’affabilità con tutto l’ambiente circostante degli amici; non è neppure estranea la lucidità di visione, donatovi da un Giove efficacissimo nel Capricorno, capace di spaccare un capello in quattro e di vedere lucidamente in faccia, senza infingimenti, la natura delle cose.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

La Luna nel segno dei Gemelli e Mercurio e Nettuno nel segno nemico amatissimo dei Pesci possono portarvi qualche complicazione nello scorrere della giornata. Nulla di grave, per la verità, soltanto un po’ di irrequietezza mentale e fisica, un desiderio di evasione dalla consuetudine che vi può caratterizzare quest’oggi. Intanto continua la sosta del potente Saturno nel fidato Aquario: una ritrovata armonia con l’ambiente della famiglia e degli amici è il segreto o, meglio il talismano, per ritrovare il vostro coinvolgente sorriso, specie se siete nati dal 23 al 25 del mese di novembre.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Rotte planetarie che stanno prendendo una direzione per voi molto felice e vanno in dirittura d’arrivo della fortuna. Ne dà l’annuncio Venere, che nel segno del Toro vi dona un umore alto e la facilità di intendervi bene con l’ambiente circostante dei conviventi e degli amici di vecchia data, specie se siete nati in gennaio.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Il messaggio dei pianeti vede alternarsi aspetti positivi con altri meno esaltanti o ambigui per voi. La Luna è sempre favorevole dal segno dei Gemelli, mentre Urano continua a guardarvi imbronciato dal segno del Toro. Il vostro carattere aperto, flessibile, adattabile a tutte le situazioni, riesce comunque a sfruttare anche quello che inizialmente sembrava poco conveniente e a modellare la sua personalità camaleontica in maniera da uscirne sempre vincente.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Fronteggiate un passaggio della Luna nel segno nemico amatissimo dei Gemelli se appartenete alla terza decade; passaggio che vi provoca alti e bassi frequenti nell’umore e situazioni contingenti che appaiono per voi lievemente disturbanti. Niente di preoccupante, però. Il clima si rasserena definitivamente con il calare della sera.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/