Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 16 giugno

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 16 giugno, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Approfittate della Luna in Toro, per sistemare questioni pratiche, amministrative, finanziarie che stazionano da tempo sulla vostra scrivania e nella vostra mente. Con il minimo sforzo oggi è possibile operare in perfetta tranquillità, programmando la vostra attività secondo la vostra personale linea creativa e intellettuale. Buoni affari in vista per i più abili di voi.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Segno Superstar, senza ombra di dubbio, grazie alla Luna in transito nel vostro segno. Se si tratta di lavoro, energia, grinta, volontà ne avrete da vendere: sarete imbattibili. Saprete anche manovrare le situazioni, piegarle alle vostre esigenze, fino a farle diventare del tutto favorevoli. Se si tratta d’amore, la serata si annuncia hot, con il partner storico o uno nuovo…

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Fermi al giallo fino a venerdì! Lo suggerisce la Signora della Notte nel segno che precede il vostro! Non fatevi intrappolare da un imprevisto o da un malinteso. Non dovete rinunciare alla vostra creatività e la sensibilità che potranno essere uno strumento a vostro favore da sfruttare adeguatamente. Risentirete una persona adorabile che non ha mai smesso di volervi bene.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Il giorno ha la leggerezza che mancava, magari non succede nulla di straordinario, ma siete agguerriti e sapete dove volete arrivare e perché. Mercurio offre il suo sostegno in fatto di socievolezza, comunicativa, chiarezza di idee; la Luna, invece, agevola i rapporti, senza tralasciare quelli autorevoli, quelli che servono per portare a termine ? ad esempio ? un buon affare.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Alcuni pianeti vi sostengono, altri no. L’ago della bilancia si sposta oggi sulla Luna Toro, poco amichevole nei vostri confronti. Che fare? Abbassare il livello delle aspettative ed evitare azzardi nel lavoro! Potrebbe saltare anche un evento, una manifestazione nella vostra agenda da tempo. Gira bene, come sempre, il fronte sentimentale, se siete stabilmente in coppia.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Approfittate di questa giornata davvero magica per rifarvi su tutte le incombenze che avete trascurato. Con la Luna in trigono, l’energia psichica fluisce senza intoppi, regalandovi intuizioni. Un pizzico di fortuna al lavoro ma anche al gioco; belle notizie anche per chi è in attesa di un lavoro, di una conferma. Vi dedicherete con molto impegno agli affetti più cari.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Gli astri di questo giorno evidenziano un momento di grandissima intuizione e acutezza nel far fruttare il denaro o nel portare a buon fine progetti finanziari. Per qualcuno una nuova proposta di lavoro sembra molto allettante e coinvolgente. Per qualche altro un incontro stravagante può sfociare in un rapporto bello e duraturo. Soluzioni. Novità, viaggi, notizie importanti.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Quando la Luna va in opposizione le relazioni sentimentali possono risultare difficili; tuttavia, i conflitti possono risultare utili per fare chiarezza e liberare le tensioni accumulate. Voi come tutti, pur essendo governati da Marte e Plutone (pianeti di forza, coraggio e potere) dovrete agire con calma e buon senso! Buone notizie al lavoro, se operate in team con altri.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Cielo nell’insieme creativo, partite con la Luna nel punto giusto per la vostra attività professionale; in bella evidenza per tutti il settore amministrativo, previdenziale e assicurativo. Momento propizio per prendere iniziative in campo amoroso: l’atmosfera di coppia, a quel punto, diverrà via via più serena e la convivenza più facile e allegra. Alimentatevi in modo sano.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Una piccola festa nel vostro cielo con la Luna in Toro; fa sentire profumi, sapori, gusti molto speciali. Creatività e spirito d’iniziativa saranno i vostri veicoli preferenziali per distinguervi dagli altri e dare un’impronta personale e originale al vostro lavoro. La via privilegiata per stare bene con la persona amata è l’erotismo, di cui sapete essere maestri quando volete.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Martedì sottotono per l’Acquario. Cosa avete combinato? Perché la Luna in Toro (ostile) se la prende così tanto con voi? Forse avete sforato di molto il budget iniziale in un acquisto personale o per la vostra abitazione, tanto da irritare … mandare fuori dai gangheri i vostri familiari. Oppure non avete offerto la vostra disponibilità a un parente in difficoltà. Svagatevi!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Praticamente sommersi, cullati, guidati da un magnifico sestile della Luna, oggi le emozioni sono il filo conduttore della vostra giornata. Abbandonatevi quindi al fluire dell’intuito, seguite l’istinto e portate all’esterno tutto il vostro spirito creativo senza timori! Messaggi preziosi vi perverranno attraverso i sogni. Vivace la vita di relazione, sia con gli amici che in coppia.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews