Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 18 agosto

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 18 agosto, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Grazie alla Luna in Leone, s’instaura un clima astrale rassicurante, foriero di vantaggi economici e lavorativi. Vale dunque la pena spedire curriculum, telefonare, chiedere udienza, varare e proporre idee! In amore siete deconcentrati ma il partner vi comprende, sa toccare le corde giuste per riportare in equilibrio il rapporto di coppia. Programmi molto speciali per la serata.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Si placano le effervescenti euforie dei giorni scorsi, si torna a una riposante quotidianità, e i rapporti privati e familiari scorrono serenamente. Se siete tornati al lavoro, guardatevi bene attorno, usate il vostro spirito di osservazione per cogliere ogni dettaglio di quello che vi circonda, annotate mentalmente tutto perché potrà servirvi in futuro. Grigliata in giardino con amici.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Il giorno porta momenti di vivacità personale grazie alla Luna nel terzo Campo che stimola la voglia di stare in mezzo agli altri e di incontrare persone; in qualche caso vi farete prendere da un vortice di impegni che vi porteranno a trascurare in parte la famiglia. Datevi da fare al lavoro, chiudete le trattative aperte; sostenete colloqui di lavoro se state cercando un nuovo impiego.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Non è male la situazione però non vi dovete aspettare (ancora) risultati clamorosi. Manca qualche pianeta in segni d’acqua; Sole, Luna e Mercurio in Leone per quanto possano essere ambiziosi e intraprendenti, da soli non possono fare tutto. Un filo di prudenza nelle faccende finanziarie è più che consigliata! Molto meglio il fronte amoroso foriero di momenti da incorniciare.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Addio a un certo passato, dice la Luna che transita nel vostro segno in aspetto dissonante con Urano. Buongiorno a un nuovo futuro, sia per quanto riguarda le faccende pratiche che private! Fortuna e vento in poppa al lavoro, le occasioni per allargare il vostro raggio d’azione sono veramente a portata di mano; attenti solo a non strafare. Disteso il rapporto a due.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Fidatevi del vostro intuito. Il vostro fiuto, infatti, sarà infallibile: saprete risolvere problemi difficili, prendere le decisioni migliori e portarle avanti con ferrea determinazione. Se siete innamorati allontanate le ombre e i sospetti che avvolgono, in queste ore, il rapporto affettivo. La Luna consiglia di mettervi a dieta e di occuparvi maggiormente del vostro fisico.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Le stelle vi servono una giornata effervescente, all’insegna della leggerezza, del dinamismo e del buonumore. Vi attendono nuove collaborazioni e amicizie che potrebbero stupirvi! Potrete sciogliere qualche inghippo, dovuto ai malintesi che si creano quando la comunicazione non è perfetta. L’esperienza sarà un’ottima risorsa! Uscita serale con gli amici di sempre.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Pressioni sulla testa e sulla mente, primo effetto della quadratura Luna-Urano che si completa la mattina, dopo il primo caffè delle 9. Fate le cose che sapete realmente fare, senza cercare di fare il passo più lungo della gamba co di cimentarvi in imprese per le quali non siete sufficientemente preparati. Un evento mondano sarà motivo di discussioni con il partner.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Pressioni sulla testa e sulla mente, primo effetto della quadratura Luna-Urano che si completa la mattina, dopo il primo caffè delle 9. Fate le cose che sapete realmente fare, senza cercare di fare il passo più lungo della gamba co di cimentarvi in imprese per le quali non siete sufficientemente preparati. Un evento mondano sarà motivo di discussioni con il partner.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Unire la teoria alla pratica è senz’altro il metodo migliore e più sicuro per progredire in ogni situazione della vita e ce la state facendo! Con un po’ di pazienza, infatti, applicherete alla realtà le conoscenze acquisite, con buoni risultati. Il tempo non è mai abbastanza, per dedicarsi anche al proprio benessere. Ma se volete raggiungere buoni risultati, dovete trovarne.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Basta la Luna nel segno del Leone per invalidare i vostri buoni propositi e mettere in forse alcuni programmi. Rispettate le gerarchie professionali e non sconfinate, specie se siete alle prime armi e non ancora del tutto padroni del mestiere. In amore, giocare la carta della gelosia, fare un po’ i preziosi per attirare l’attenzione può essere vincente. Occhio a non calcare la mano!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Non avere le idee chiare vi porta a imboccare molte strade contemporaneamente, ma a non percorrerne nessuna sino in fondo. Fermatevi a riflettere, nella quiete riuscirete a capire cosa desiderate davvero e a ridimensionare i vostri guai. Muovetevi assecondando i bisogni del corpo. E non sentitevi in colpa, se a causa della stanchezza declinate un invito degli amici.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews

 

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/