Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta giovedì 28 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta giovedì 28 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Al centro del vostro cielo campeggia una superlativa Luna: la giornata che avete di fronte si annuncia di vostro gradimento, animata e ricca di sorprese, ma anche di opportunità professionali. La sfera sentimentale assicura momenti davvero molto felici per coloro che hanno una bella storia d’amore in corso. Ai singoli non mancheranno incontri curiosi ed eccitanti.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Oggi qualcosa potrebbe non andare come sperato, non prendetevela troppo. Con l’efficienza, l’abilità e la testardaggine che tanto vi caratterizzano, potrete sistemare pratiche e questioni che vi stanno dando del filo da torcere. Fate i bravi con la persona amata. State lontano da dolci e pasticcerie. Fate del movimento fisico, fate una lunga passeggiata a piedi o in bicicletta.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Il cielo di oggi tifa dichiaratamente per voi! Tenetevi pronti a dare il via a nuove attività, vi riempiranno l’esistenza in maniera gioiosa. Cercate di iniziare uno sport che vi attrae da tempo ma che non vi pare mai il caso di intraprendere. Farete molte cose con la persona amata con la quale condividerete aperitivi, cibi, curiosità, emozioni e anche progetti importanti.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Spalleggiati da Luna in Leone e Marte in Pesci, trascorrerete una giornata frizzante, ricca di novità. Bene gli affari di cuore: siete così affascinanti e spigliati da poter conquistare o riconquistare chiunque! Nel lavoro, invece, siete aperti a qualsiasi esperienza innovativa e saprete sfruttare al meglio eventuali incontri o proposte di collaborazione. Cena in intimità col partner.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Una giornata quasi interamente dedicata agli affari, trattare è nelle vostre corde, siete perfettamente consci del vostro magnetismo e del potere che esercitate sugli altri. Tutte le carte in regola, insomma, per aggiudicarvi il meglio. Se siete in coppia, un cielo profumato di erotismo e passione vi aspetterà a braccia aperte, per portarvi a scoprire una maggiore sicurezza.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Luna pigra, quella di stamane, in barba a Marte che vi tiene d’occhio. Bello l’amore, per chi ha tempo libero per goderselo… ma, purtroppo, non è il vostro caso. Qualche spesa di troppo per controbilanciare un vuoto affettivo, che appare più pesante… Venere è in aspetto di quadratura con il vostro segno! Non forzate troppo i ritmi e conducete una vita regolata e regolare.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Avete le carte in regola per cogliere al volo le buone occasioni. Occasioni che riguardano un po’ tutti i settori! Rilanciate l’azione, non statevene con le mani in mano: siate i veri protagonisti, in ogni ambiente, in ogni circostanza. Vista la vostra naturale curiosità, la prospettiva d’imparare qualcosa di nuovo vi attrae. Non indietreggiare per paura delle difficoltà! Bene l’amore.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Forma e umore oggi non sono al top, ma il dovere vi chiama… Già il settore lavorativo in questo momento richiede tutta la vostra attenzione: non potete sventolare bandiera bianca, le buone occasioni sono lì… che vi guardano! Pazientate ancora un momento. In campo sentimentale, non impuntatevi; cercate invece di appianare ogni malinteso con il partner con il dialogo.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Forte il sostegno delle stelle in questi giorni: tutto procede senza intoppi e senza malumori provocati da noiosi contrattempi! Una marcia in più sarà a disposizione di quanti di voi lavorano nella vendita o nel settore dei trasporti. Gioia immensa nella coppia. Siete single? Un incontro potrà accendere una passione così forte da sconvolgere completamente i vostri pensieri!

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Giovedì interessante dal punto di vista pratico, finanziario. Dunque, gambe in spalla e pedalate: vi aspetta un giorno molto favorevole per mettere a punto progetti e dare vita a circostanze interessanti per carriera e affari. Guadagni importanti, anche extra; non si esclude il recupero di un credito. L’amore procede alla grande, sia sotto il profilo sentimentale che erotico.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

La scenografia celeste odierna invita a staccare la spina, a fare mente locale, ad approfondire alcuni fatti recenti che hanno procurato amarezza e, forse, incomprensioni con i familiari: uno scambio d’idee franco e sincero potrebbe diventare indispensabile per chiarire una questione. Qualche transitorio insuccesso non riuscirà, comunque, a intaccare il vostro fascino.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Gli ostacoli si appianano e l’umore torna alto: oggi siete particolarmente socievoli, brillanti, estroversi e carismatici. Come avete capito, avrete fortuna in tutto, anche nelle faccende finanziarie. Provate a tentare qualcosa, potreste davvero guadagnare una somma insperata che vi farà comodo. Incoraggianti i rapporti umani; le situazioni più ingarbugliate si risolveranno.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews