Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 23 giugno

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 23 giugno, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Niente da fare fino alle 14, con la Luna dissonante in Cancro; poi passerà in Leone, un segno di fuoco come il vostro. È il momento giusto per sistemare quel che non funziona al lavoro: avete energia da impiegare nelle battaglie quotidiane e potete recuperare punti agli occhi dei piani alti. La vita a due vive un momento dolcissimo, i single a caccia non resteranno delusi.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Martedì double face. Prima parte della giornata echeggiante, grazie alla Luna amica in Cancro; approfittatene per mettere a segno qualche ottimo colpo, ma anche per vivacizzare in qualche modo l’intesa con la persona amata se ha perso smalto e intensità. Seconda parte, rovinata sia dalla Luna dissonante in Leone che da una piccola grana familiare, che giunge improvvisa.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

L’arrivo della Luna nel terzo Campo è come una torcia pronta a riscaldare e illuminare un sentimento forte e solido ma un po’ spento. Sereni ma non troppo seriosi, a questo martedì non chiedete solo opportunità lavorative, ma almeno una scintilla dell’allegria che è nel vostro Dna. Sgranchitevi le gambe, se non vi sentite maratoneti almeno fatevi una passeggiata al parco.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Luna prima nel vostro segno poi nel Leone, il vostro secondo Campo. Vale a dire spese, in primo luogo per il vostro lavoro, per il vostro appartamento o per una breve vacanza! Una novità in amore e la concretizzazione di un progetto vi faranno sentire meglio. Vivere senza amore è impossibile, lo capirete nel corso della serata, se siete stabilmente in coppia!

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Mettete un freno, prendetevi un po’ di relax per non rischiare di essere preda di disturbi da stress. Non tirate troppo la corda, soprattutto se lavorate per conto vostro! A parte questo, realizzerete ottimi guadagni o intascherete denaro extra. Buone opportunità si prevedono per molti di voi in campo sentimentale, ma soltanto se cercate storie vere, importanti e durature.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Vi stupirete di come vi sorrideranno le cose: riscuoterete ovunque consensi! Alcuni affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative e faranno salire alle stelle la vostra immagine sociale e il vostro prestigio. Se siete innamorati potrete aggiungere sfumature molto interessanti alla vostra intesa di coppia. Se siete singoli, non vi mancheranno occasioni d’incontro.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Giornata complicata. La famiglia vi costringerà a rinunciare a un po’ di libertà. Così, per rispettare le scadenze di lavoro, sarete obbligati a fare i ‘salti mortali’. Gli ostacoli da superare non mancheranno nel lavoro e anche i quattrini potrebbero andarci di mezzo. In amore vi sentirete confusi da emozioni inafferrabili e il disorientamento potrà portare qualcuno fuori strada.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Godrete di transiti planetari favorevoli. Saprete sfoderare un’abilità di persuasione eccezionale, il che significa che saprete, con sottile abilità, tirare tutti dalla vostra parte e indurre chiunque a pensarla come voi. In ambito privato, sentirete il bisogno di comunicare ad ampio raggio con la persona amata, di scambiare idee e opinioni. Flirt e magnifiche avventure per i singoli.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Stanchi, dopo le battaglie dei giorni scorsi, tutto sembra tornare come prima… con l’ansia di trovare le soluzioni giuste ai problemi del momento e tirare un sospiro di sollievo! La parola d’ordine del pomeriggio di oggi? Osare! I progetti stanno prendendo forma grazie al vostro ottimismo. Sul fronte amoroso, è meglio stare tranquilli, senza stuzzicare il partner.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

La Luna anche oggi opposta promette qualche borbottio, qualche lieve malessere, perlomeno fino al caffè delle 14. L’umore va su è giù e l’intesa con la persona amata non procede nella direzione sperata! Atmosfera finalmente tranquilla, serena nel pomeriggio e in serata: un’intuizione folgorante vi consentirà di risolvere una faccenda famigliare, forse finanziaria.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Pur essendo animati da intraprendenza, lucidità mentale e grinta davvero notevoli, non aspettatavi grandi risultati in questo giorno, perché la situazione si manterrà piuttosto stabile; tuttavia, le iniziative che prenderete in questo periodo daranno certamente dei buoni frutti in un futuro molto prossimo. Accoppiati e non, un flirt occasionale potrà darvi dei problemi.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Giornata ricca di incontri e di novità. Avrete anche l’occasione di realizzare tutto ciò che per vari motivi avete di recente lasciato in sospeso. Nel lavoro siete fortemente motivati a raggiungere mete anche impegnative. Le intese affettive stabili e felici navigheranno in acque tranquille; i single e i più giovani, invece, potranno ricevere una dichiarazione d’amore in piena regola.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews