Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  venerdì 24 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  venerdì 24 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Siete molto presi dalle questioni di denaro e di affari relativi a investimenti che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina e senso del dovere, saranno le vostre carte vincenti! Ci sarà magari qualche discussione nella coppia, ma non è detto che alla fine il partner non apprezzi questo vostro nuovo modo di fare: saprete dimostrare comunicativa ed entusiasmo.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Luna nel segno ma quadrata a Marte. I vostri occhi sono attualmente puntati sulla carriera; la Luna e Urano vi daranno una mano in questo settore. Se avete un’attività autonoma, non spazientitevi per le incomprensioni con soci o colleghi o per un eventuale imprevisto. Siete innamorati? Cercate di tradurre in realtà ciò che avete segretamente sognato o sperato

GEMELLI
(21 maggio – 21
giugno):

Se state pensando di apportare qualche modifica all’ambiente di lavoro, dovete tenere bene a mente che anche l’occhio vuole la sua parte; una concessione al gusto estetico renderà il tutto più confortevole, oltre che più funzionale. Fate i bravi con la persona amata, se siete in coppia. Giorno pericolosissimo per i single che potrebbero inciampare in una cotta formidabile.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Se siete alla ricerca di qualcosa di stimolante, non tiratevi indietro quando qualcuno vi proporrà di accompagnarlo in un breve viaggio: sarà un’occasione irripetibile per divertirvi, stringere nuove amicizie e ampliare i vostri orizzonti. Il vostro desiderio di compagnia si sposa a meraviglia con quello della persona amata; garantiti momenti piacevoli, ricchi di divertimento

LEONE
(23 luglio – 22 agost
o):

Cielo grigio, a causa di alcune dissonanze planetarie. Più per gioco, che per sfida, potreste decidere di tenere sulle spine la persona che più vi interessa, in amore, in questo preciso momento. Attenzione però: il gioco potrebbe farsi duro ed irritare, oltre che stancare, la persona del cuore. Una somma di denaro non entrerà, come previsto, nel vostro portafoglio.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Attivi ed entusiasti, avrete la certezza che i vostri progetti si stanno muovendo nella giusta direzione grazie anche ai buoni auspici del cielo. Felicemente in coppia? Sentite la necessità di allargare l’esperienza sentimentale, di arricchirla con nuovi aspetti. Giornata ideale per un po’ di shopping: concedetevi un acquisto che rimandate da tempo. Inviti a cena. Sorprese.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Sul lavoro, una volta data la parola, vi impegnerete in ogni modo per mantenerla: ciò a cui tenete di più, è risaputo, è essere reputati onesti e credibili. Date ascolto al buon senso e all’intuito! Se si parla d’amore, un dono, un fiore o un piccolo oggetto può bastare a dichiarare sentimenti e desideri inespressi. Abbiate il coraggio di sorprendere! Emozionante la serata.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Il giorno vi sorprende svogliati e con una sensazione di malessere? Non vi preoccupate, è la Luna contraria che crea disagi. Un collega di lavoro potrebbe infastidirvi con le sue argomentazioni paradossali; parlategli a viso aperto. Non riversate stanchezza e nervosismo sul partner. Piuttosto, cercate di rilassarvi tra le braccia di chi vi ama: il rapporto ne trarrà giovamento.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Umore leggero e soave, per una giornata soft; tutto scivola sui binari giusti, senza grandi problemi. Saprete cavarvela bene in ogni situazione; saprete cogliere e godere di ogni istante della giornata. Le preoccupazioni rimandatele a lunedì! Ritroverete qualcosa che in passato avevate perso: un’emozione, un interesse, una persona. Regalatevi un massaggio tonificante.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Una giornata da incorniciare, grazie al transito della Luna in Toro. L’ideale per dare libero sfogo al vostro desiderio di originalità. Chiacchiere, scambi, spostamenti, il tutto condito con allegria, disinvoltura e divertimento! Single? Saprete trarre il meglio da un incontro sentimentale se terrete in considerazione il consiglio disinteressato di un amico sincero.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

La cosa più saggia da fare in questa giornata è evitare le situazioni conflittuali, sia al lavoro, sia in famiglia o con gli amici. Attenzione a non farvi uscire di bocca parole delle quali, a mente lucida, potreste pentirvi. Nervosismo e stanchezza si eliminano con un po’ di relax. Non avete particolare bisogno di riposo fisico, piuttosto di distrazione mentale. Dormite di più

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

La routine dei giorni scorsi cede finalmente il passo ad una fase che vi vedrà più attivi e dinamici: la vita sociale sarà vivacizzata da nuovi incontri e contatti utili anche per la vostra professione. Interessanti occasioni di lavoro busseranno alla vostra porta. Probabilmente dovrete spostarvi, ma le soddisfazioni e le prospettive economiche saranno allettanti.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: www.oroscopi.info/