Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  mercoledì 16 settembre

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  mercoledì 16 settembre, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Sebbene la giornata non prometta meraviglie in fatto di divertimento, in compenso aleggia un senso di pace, grazie ad un solido equilibrio emotivo. Atmosfera serena, ideale per dedicarsi al lavoro o a voi stessi: massaggi e cure di bellezza. Non è escluso che il desiderio di prendere una strada tutta vostra non possa essere realizzato; naturalmente però, ci vuole coraggio.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Non vi mancano la spinta e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare il vostro talento esecutivo e organizzativo che vi consentirà di spopolare e ottenere soddisfazioni nel settore professionale. La vita amorosa è al top e gli amici vi cercano di continuo. Occupatevi maggiormente del vostro fisico e del vostro aspetto. Rilassatevi e divertitevi con gli amici.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Tutto sembra andarvi storto, vero amici? Colpa della Luna in Vergine che oggi prende di mira il vostro segno. Meglio limitare ogni iniziativa, al lavoro come nella vita privata. In giornate come questa astenersi dall’agire è la cosa più saggia! Un possibile rovescio sul fronte amoroso: se siete in coppia si prevede un temporale violento, per fortuna di breve durata.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
:

Ci sono questioni ordinarie da evadere, ma la cosa non vi dispiace; dopo i ritmi intensi dei giorni scorsi, è l’occasione per riposarvi un po’. E poi avete tanti interessi personali da seguire. Siete single, avete il cuore libero? Non si escludono nuove conoscenze, tra le quali forse si cela l’anima gemella che state ancora cercando. Il consiglio è di tenere gli occhi bene aperti.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Con il cielo che vi ritrovate, darete il meglio di voi: sarete apprezzati per il vostro fiuto negli affari e per la vostra intelligenza (strategica) in grado di scovare le soluzioni più improbabili ai problemi più difficili. In ambito lavorativo, adotterete delle nuove tecniche che stimoleranno la curiosità di chi vi circonda. In ambito affettivo, trascorrerete momenti magici, deliziosi.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Giorno molto positivo. Merito soprattutto dell’amichevole Luna nel segno: intelligenza, circostanze fortunate e istinto viaggiano a braccetto, una simbiosi che vi consente di superare ogni vostra ansia e di realizzare ottime cose. Con la persona amata il feeling si approfondisce e la relazione si consolida; cominciate a pensare seriamente al vostro futuro insieme.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

La Luna transita in Vergine, alle spalle del vostro segno: per oggi dovete staccare la spina, trovare dei momenti in cui riflettere. La tendenza odierna è quella di voler ritagliare del tempo per voi e, non potendolo fare, chi vi circonda penserà che siate distaccati, emotivamente assenti. Potreste chiudere alcune questioni in sospeso o elaborare le recenti esperienze.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

L’appoggio lunare vi catapulta in una giornata positiva. L’umore è brillante e focalizzare l’attenzione su ciò che desiderate, potrebbe mettere in moto delle energie che saranno d’aiuto a realizzare quanto avete a cuore. Non ignorate un’esperienza del passato, poiché potrebbe essere la chiave del successo. In coppia: estrema dolcezza, con grande gioia del partner.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Per oggi non fate progetti, programmi e non contate troppo su chi vi circonda; dovete contare solo su voi stessi, è la cosa più importante. Al lavoro Mercurio (business) vi protegge, qualche intoppo comunque non mancherà. In coppia: vi capite al volo ma voi vorreste che fosse la stessa cosa anche nell’eros. In effetti, su questo fronte l’atmosfera … è un po’ freddina.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Luna in Vergine trigona a Urano e Giove. Potreste essere attratti da un posto o da un interesse che secondo voi avrà il potere di riaccendere belle emozioni. Potreste muovervi in modo diverso nella vita sociale. Ripartono le collaborazioni, la libera professione è in luce. L’amore è delizioso nella coppia, a patto che non vi facciate prendere la mano dai timori e dalla gelosia.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

È un mercoledì in cui siete particolarmente perspicaci, attenti ai dettagli e pronti ad andare in fondo a una situazione che vi tiene con il fiato sospeso. È un buon momento per consolidare un’idea, un progetto, un’attività. Turbolenze in vista sul fronte sentimentale: braccio di ferro con il partner, probabilmente non siete d’accordo su alcune sue decisioni o scelte.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Prima di prendere una decisione riguardo a una relazione personale o di lavoro, assicuratevi di capire bene come stanno andando le cose, a che punto è la situazione. Prima di firmare un contratto o lanciarvi in un legame, dovete porvi alcune domande e attenervi alla realtà. Se è tutto posto, allora potete procedere. Nel dubbio, non muovetevi, cercate di prendere tempo.

 

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews