Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta mercoledì 27 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta mercoledì 27 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Tutto andrà alla grandissima! Non lasciatevi sfuggire nessuna occasione di divertimento, si tratti di una festa, di una partita a carte, di un cinema ? di un film in prima visione. Insomma, tutte le iniziative cui prenderete parte si riveleranno piacevolissime, contribuiranno a rendere la giornata allegra e movimentata, come piace a voi! Da favola l’intesa con la persona amata.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Battaglia navale, oggi, tra la Luna (in Leone) e Saturno (in Acquario) e Urano (nel segno); severo e freddo come il ghiaccio il primo – irritabile e sempre su di giri il secondo. Bevete una camomilla calda, per non perdere la bussola e gettare acqua sul fuoco. Al lavoro tutti pretendono qualcosa da voi, persino favori. Partner geloso, possessivo; genitori e suoceri scontrosi.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Bella giornata, grazie agli astri del momento che vi beneficiano: la Luna è in aspetto di sestile. Se il lavoro c’è, e parecchio, in prima linea anche oggi vi date un gran daffare; ma anche in altri casi, se si tratta di predisporre l’azienda per il futuro o di fare progetti importanti. In serata, potrete rilassarvi, con o senza amore, poco importa: questo lo decideranno le stelle!

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Le cose, purtroppo, non girano sempre come si vorrebbe! Se vi sentite incerti nell’affrontare una questione di natura professionale o finanziaria, fate leva sulla logica e sul buon senso. Cercate di non drammatizzare eventuali incomprensioni col partner, soprattutto se vivete un rapporto di coppia stabile e sereno. Se avvertite stanchezza, cancellate qualche impegno.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Luna nel segno sbeffeggiata da Saturno e Urano. Oltre a non farvi travolgere dai pensieri negativi, dovrete tenere il più possibile la bocca chiusa: il rischio gaffe sembra altissimo! Anche se non tutto va nella direzione desiderata, sforzatevi di sorvolare sulle situazioni che non vi garbano, senza impuntarvi e punire coloro che non riescono a condividere le vostre idee.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Potrete dire, grazie ai consigli di una persona saggia e ad una vostra inconsueta arrendevolezza, di essere riusciti a sbrogliare un nodo intrecciato. Un amico altruista fa da paciere fra voi e il partner: non deludetelo, metteteci un po’ di buona volontà. Non date troppo peso a qualche piccolo disturbo, probabilmente dovuto alla stanchezza accumulata e a qualche stravizio.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Le geometrie planetarie della giornata sono positive per la sfera professionale che sta registrando un momento fortunato, di espansione. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da farvi guadagnare gli elogi di tutti! Notizie rassicuranti per la salute. Sani come pesci potete dedicarvi con piacere e divertimento all’attività fisica a voi più congeniale.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Qualche fastidioso contrattempo ci proverà a rompere le famigerate uova nel paniere, ma dovreste essere in grado di superarlo brillantemente. Bandite la vostra rigida tabella di marcia e prendete le cose come vengono, imprevisti inclusi! Possibili tensioni anche in amore, nel rapporto di coppia: le opinioni saranno divergenti, il partner dirà nero ? voi ribadirete bianco.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

La curiosità verso nuovi interessi vi offrirà la chance di nuove conoscenze fuori dal solito panorama culturale. Nel lavoro vi farete notare per brillanti intuizioni che vi aiuteranno a destreggiarvi in questioni alquanto intricate. Per questo aspettatevi un premio! In amore potrete fare davvero faville, visto che le attenzioni degli astri che ‘contano’ sono quasi tutte rivolte a voi.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Luna energica, intensa e profonda, nell’ottavo Campo astrologico. Per molti di voi si prevedono intuizioni folgoranti, ma anche spese superiori a quanto consenta il budget, dovute probabilmente a fatti imprevisti. Sul fronte amoroso vi farà bene ripensare con calma agli eventi appena trascorsi, a dedicarvi a un serio bilancio di tutta la sfera affettiva nel suo complesso.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

La Luna in Leone non vi dà pace. In realtà i problemi sono più immaginari che reali: non fatevi prendere dall’irrequietezza e dalla malinconia. Datevi un obiettivo e perseguitelo con determinazione, la meta è più vicina di quanto crediate. Non occupatevi di troppe cose alla volta, procedete con metodo e ordine. La fretta e il nervosismo saranno oggi i vostri peggiori nemici!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

È un periodo di crescita professionale e personale con ottime prospettive per il futuro, ma non trascurate la famiglia per la carriera. Organizzate meglio il campo pratico, ne vedrete presto i vantaggi. Godetevi la compagnia delle persone care. Generosamente offrite il vostro aiuto a chi è in difficoltà, ma attenzione agli opportunisti: per stare bene teneteli alla larga.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews