Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta sabato 23 maggio

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta sabato 23 maggio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Avete parecchi sogni nel cassetto, ma realizzarli tutti non è possibile. Operate una scelta, anche tenendo conto dell’investimento economico richiesto! In materia di affari oggi siete a cavallo; nonostante spendiate a piene mani, le finanze tengono. Sabato ideale per viaggiare, raggiungere o contattare persone che non vedete da tempo. Felicità in amore, nella coppia.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

La giornata è amichevole, nei vostri confronti. Talento e forza realizzatrice garantiscono traguardi insperati nelle faccende pratiche! L’energia stagnante oggi si risveglia, potete buttarvi a capofitto in un’impresa avventurosa come piace a voi. Il partner, se siete in coppia, vi offrirà il suo cuore, trepidante di amore e di passione. Una cena a cui non mancare…

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Gli astri stimolano fascino, socievolezza e comunicativa, che produrranno eccellenti risultati in tutti i settori della vostra vita. Con gli amici progetterete grandi cose, ma sarete voi l’anima del gruppo; con il partner potrete chiarire serenamente una questione che si trascina da un po’ di tempo. Solennizzate la cosa regalandovi una serata ‘speciale’, in totale intimità.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Quarto sabato di maggio con la Luna imprigionata nel dodicesimo Campo, quello della meditazione e della spiritualità. Forse è il caso di lasciar perdere programmi particolarmente impegnativi, e approfittare della fase di stand-by per fare chiarezza dentro la vostra mente e il vostro cuore, senza ovviamente tralasciare la persona amata, gli amici e il benessere fisico.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Il momento è molto incoraggiante per realizzare un nuovo progetto, ma anche per rivedere alcune situazioni che necessitano di un maggior impegno. Fate del movimento fisico e lunghe passeggiate a piedi, senza dimenticare la cura del vostro aspetto. Un evento speciale, quale una dichiarazione d’amore o un viaggio improvviso rendono la giornata alquanto stuzzicante.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Anche se vi sentite sotto pressione riuscite, comunque, a rispettare i vostri impegni, sempre più numerosi. La Luna in Gemelli lascia prevedere un giorno non facile da gestire, soprattutto per i rapporti. Chi già vive un momento d’incertezza, caratterizzato da problemi e tensioni, può prendere una decisione drastica, come la rottura di un rapporto ormai logoro. Svagatevi!

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Sabato interessante per i vostri progetti: le soddisfazioni maggiori arrivano da persone nuove, che arricchiranno tasche e conoscenze. L’atmosfera serena vi aiuta a fare tesoro delle gioie semplici e a non rincorrere sogni più grandi di voi. Il giorno invita ad una casalinga routine; cucinate qualcosa di ‘speciale’ per il partner e, se è possibile, per gli amici storici.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Di veramente rilevante, oggi, per voi in cielo non c’è nulla. È una giornata tutto sommato tranquilla da dedicare agli hobby, allo sport, all’amore! Rassicurazioni in merito alla stabilità del rapporto di coppia: è a tenuta stagna, ne avrete la conferma. Un problema in famiglia si risolve grazie a una maggiore tolleranza da parte vostra e a un atteggiamento più conciliante.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

La Luna non vi è amica e non ve le manda a dire: l’opposizione che forma con il vostro segno è più che eloquente. Un filo di nervosismo può mandare all’aria un programma della giornata e creare un po’ di trambusto nel rapporto di coppia, se vi è scappata una parola di troppo e sopra le righe. Offrite il vostro aiuto a un familiare in difficoltà. State leggeri a tavola.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Luna in sesto Campo. Alcune faccende pratiche, forse famigliari, assorbono tutte le vostre energie. Vi sostiene un ambiente affiatato, una buona organizzazione e la prospettiva di una gratificazione finale! Se siete stabilmente in coppia, i sensi riprenderanno quota e vi trasporteranno nel paese delle meraviglie, dell’amore felice. Bricolage. Piccoli lavoretti in casa.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Gli astri tifano per voi: siete dei privilegiati. La fortuna arriverà all’improvviso, grazie a un colpo di scena di cui voi stessi sarete gli artefici, complice il pensiero positivo e l’apertura al nuovo. Sarà più facile del solito inserirvi in nuovi ambienti, ricevere inviti, essere ascoltati dalle persone vicine. L’amore è trionfante, se siete single, un incontro vi cambierà la vita.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Fine settimana rovinato da un quadro astrale discutibile. Giorno caratterizzato da un sovraccarico di pensieri negativi, tensioni in famiglia, una forma fisica non proprio perfetta, spese impreviste e questioni che si complicano ora dopo ora… Qualche contrasto con la persona amata è da mettere in conto, anche se si tratterà soltanto d’incomprensioni passeggere.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info

 Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews