Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  sabato 4 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  sabato 4 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Panorama dei transiti non molto dissimile dai giorni scorsi, se non fosse per la rapidissima Luna che è entrata nel segno per voi neutro della Vergine e vi pungola a non star fermi, vi spinge a non demordere in ogni circostanza vi troviate.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Firmamento celeste positiva e stimolante. Venere, dai Gemelli segno vostro vicino sulla ruota zodiacale, è il punto centrale dei transiti planetari che vi riguardano. Famiglia e in generale vita affettiva occupano oggi il posto d’onore.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La Luna è nel segno del Leone, Venere si stabilizza nel vostro segno e un cielo privo di nubi vi invita a esprimervi in modo leggero, fresco, scanzonato, secondo quella che è la vostra natura più autentica. Il Sole, ma soprattutto Marte e Saturno in Aquario, formano aspetti favorevolissimi per voi. Le incertezze passate si sono dileguate: ora il mondo è nelle vostre mani.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Con il Sole che occupa l’Ariete il numero dei pianeti a voi ostili tecnicamente ostili sale a tre, su un totale di dodici. In Capricorno segno dialettico e complementare troviamo infatti Plutone e Giove. È un momento di rivoluzione in cui vi confrontate con pianeti ancora imbronciati verso di voi, ma siete sostenuti, in compenso, da altri (Venere, Mercurio, Luna, Urano, Nettuno) che vi rinvigoriscono non facendovi demordere.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

È arrivata una splendida Venere nel segno a voi molto congeniale dei Gemelli e intende saggiare le vostre abilità, rimettere in moto le vostre energie, vedervi brillare di una nuova prorompente vitalità. Maturati alla luce dell’esperienza, siete Leoni più sornioni, pacati e vi muovete a passi felpati. Se appartenete alla prima decade, dovete reggere e accogliere i suggerimenti di uno scoppiettante team Marte – Saturno nel segno nemico – amatissimo dell’Aquario, che vi propone di essere saldi nelle decisioni e coerenti nelle scelte anche se vi dovessero costare fatica. Svolte nella carriera, trasferimenti, rotazione degli amori: starà a voi decidere se prendere in mano queste occasioni oppure rimanere dove siete ora, appagati.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Una Venere imbronciata nel segno nemico – amatissimo dei Gemelli, vi fa avvertire alti e bassi nel tono e nell’umore, specie se appartenete alla prima decade. In serata la situazione cambia completamente e potete sentirvi leggeri come una piuma, decisi a vivere in allegria e libertà il weekend che si è aperto.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Ancora una giornata in cui un vigoroso Marte si trova in posizione favorevole, dal segno vostro amico dell’Aquario, consentendovi di essere pimpanti, vivaci, sempre sotto i riflettori, ma senza tanto clamore, come a voi più piace. La vita familiare vi offre le migliori soddisfazioni, sappiate apprezzarle e tenervele ben strette. I rapporti genitori – figli possono godere di un momento di particolare armonia specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 10 al 14 del mese di ottobre.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Il vostro intuito vi dice che questo sarà un weekend positivo. Con la persistente presenza di Mercurio in Pesci, vostro amico del cuore sulla ruota dello Zodiaco, sarete con una maggioranza schiacciante di pianeti a vostro favore. C’è però il drastico Urano in angolo dissonante dal Toro, ma quasi quasi per porre limiti alle vostre troppo esaltanti fortune. Se farete le mosse giuste, vi verranno date le chiavi opportune per aprire molte porte, spianare le strade che vi porteranno a migliorare la vostra esistenza.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Configurazione abbastanza fausta anche in questa giornata di inizio aprile. La vostra forma fisica è abbastanza buona, ve lo garantiscono un bel Sole in angolo favorevole, un ottimo team Marte – Saturno nell’amico fidato Aquario e anche un Urano nel Toro, che, pur non avendo rapporti diretti tecnicamente col Sagittario, riverbera le sue note positive di naturalezza e benessere sul nono segno dello Zodiaco. Ne sentite maggiormente gli influssi se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 29 del mese di novembre al 4 del mese di dicembre.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Profilo dei transiti illuminato dalla prestigiosa presenza di Giove che continua a guardarvi benevolo in congiunzione nel vostro segno. Il corpo celeste vi allieta con l’espansività, la generosità, la capacità di essere empatici con l’ambiente, specie se festeggiate il vostro compleanno nella terza decade.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Oggi gli astri vi danno libertà d’azione a tutto campo: ve la giocate come sapete fare voi, mettendo in atto l’ingegno e un pizzico di fantasia. Marte si trova nel vostro segno in compagnia di Saturno e il Sole invece è ospitato nell’amico Ariete: c’è un buon equilibrio tra la parte sensibile, emotiva, percettiva del vostro Io e quella attiva, dinamica, vitale; in modo più incisivo se appartenete alla seconda decade.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Questo 2020 vi sta offrendo momenti di benessere e fiducia nel domani come non sperimentavate da tempo. Plutone in angolo benefico continua a infondervi ottimismo e bonomia, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 12 al 16 del mese di marzo. Anche se c’è una Venere tecnicamente contraria dal segno dei Gemelli, questa presenza non vi scalfisce più di tanto, non vi provoca nulla di serio. Tutto è abbastanza fluido. Ma quale è il bello di questo momento? È che vi liberate da insicurezze e paure immotivate: per muovervi, consci di una nuova serenità.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?