Poco prima delle 5 di stamani un incendio distrugge una villa nell’area romana

Nell’incendio è rimasta danneggiata anche un’abitazione confinante, mentre la villa dalla quale sono divampate le fiamme è rimasta seriamente compromessa.

L’incendio

Poco prima delle 5 è arrivata la segnalazione alla Sala operativa dei Vigili del fuoco di Roma, un incendio era in corso in una villa nel territorio Nord della provincia Capitolina. Tre squadre dei VF con due autobotti e il carro degli autoprotettori sono intervenute in strada vicinale Monte San Pietro a Mazzano Romano, dove al civico 8 la villa era avvolta dalle fiamme.

Rogo domato e nessun ferito

Le operazioni di spegnimento sono state subito attuate e, da quanto si è appreso, nessuno ha dovuto far ricorso a cure mediche, né si registrano feriti. Sul luogo si sono recati i carabinieri della Compagnia di Bracciano per gli accertamenti e un’ambulanza del 118. Le fiamme sono state domate in poco tempo, e l’area è stata messa in sicurezza. Poi ad incendio domato i vigili del fuoco hanno ispezionato la villa per le verifiche sulla stabilità. L’immobile è rimasto danneggiato seriamente e anche un’abitazione vicina è stata danneggiata.

Foto: Vigili del fuoco