Reso noto il nome dell’uomo in monopattino morto nell’incidente di ieri sera

Nella serata di ieri, domenica 8 maggio, ha perso la vita per un incidente con un’auto un militare che viaggiava sul suo monopattino elettrico. I due mezzi si sono scontrati su viale Tor di Quinto a Roma dopo le ore 22, in prossimità del civico 119, a poca distanza dalla caserma Salvo D’Acquisto. Il militare è il 24enne Matteo Taglienti, un soldato dell’esercito Italiano. L’uomo era originario della provincia di Frosinone, era nato a Monte San Giovanni Campano ed era in servizio effettivo nel Reggimento Lancieri di Montebello. Il Giovane come poteva, era solito tornare nella frazione di Vaglie San Nicola dove aveva i genitori e i parenti.

Nell’impatto con la vettura, una Dacia Sandero, Taglienti ha riportato ferite gravi che purtroppo ne hanno determinato il decesso. Il conducente dell’auto è stato trasportato, in stato di shock, all’ospedale Sant’Andrea. Qui i medici hanno proceduto agli esami tossicologici di legge.
Sulla esatta dinamica dell’incidente le indagini sono condotte dagli agenti del III Gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale. Per entrambi i mezzi si è disposto il sequestro sequestro per gli accertamenti di rito.

Foto illustrativa non inerente all’incidente descritto