RipartiAMOnterotondo Estate 2020: attività educative, culturali e sportive

RipartiAMOnterotondo Estate 2020: attività educative, culturali e sportive

“Il Comune di Monterotondo presenta RipartiAMOnterotondo Estate 2020: un progetto innovativo e trasversale che su proposta dell’Assessorato alle Politiche Educative e al Volontariato, coinvolge l’Assessorato ai Parchi e Giardini, l’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili, l’Assessorato ai Beni Comuni , l’Assessorato ai Servizi Sociali e l’Assessorato allo Sport“.
Con questo annuncio inizia il comunicato emesso dal Comune di Monterotondo che detta le linee guida soprattutto sui spazi e sull’associazionismo in rete.
In sostanza, il bando invita le associazioni del territorio, soggetti pubblici e privati alla realizzazione di servizi estivi, intendendo con questo termine sia i Centri Ricreativi Estivi strutturati sia occasioni ed esperienze ludico/sportive o culturali anche tramite assegnazione degli spazi in uso gratuito di proprietà del Comune di Monterotondo“.
Tutto è teso a garantire la normalità in ottemperanza alle disposizioni per l’emergenza COVID-19.
La volontà dell’Amministrazione è quella di mettere a disposizione gli spazi pubblici, riaprire la città dopo il periodo emergenziale, utilizzando i luoghi all’aperto più idonei al rispetto delle disposizione di sicurezza e al mantenimento del distanziamento interpersonale“.

LA PROCEDURA

Le domande corredate della relativa documentazione dovranno essere trasmessi per PEC all’indirizzo: comune.monterotondo@pec.rm.it o farle pervenire al Protocollo Generale del Comune di Monterotondo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 Giugno 2020.
Di seguito il modulo di adesione e le linee guida sono consultabili all’interno dell’articolo raggiungibile al link che segue

SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it