Roma: Ennesimo incidente stradale, muore un 19enne in via Tuscolana

Roma: Ennesimo incidente stradale, muore un ragazzo di 19 anni in via Tuscolana

Siamo stanchi di scrivere l’ennesimo incidente stradale. Siamo già a quattro per questa settimana, e non sappiamo se i media hanno maggiori attenzione ultimamente dopo il caso di Mattia Roperto che abbiamo scritto

Investito ragazzo di 14 anni all’Infernetto, il guidatore era ubriaco

Ieri, un altro tragico incidente a Roma, in via Tuscolana. A perdere la vita è stato Diego Celkupa di Grottaferrata, e l’incidente ha resa grave la situazione di un ragazzo di 19 anni.

La Smart su cui viaggiavano è finita nella notte contro un muro. La vittima che frequentava la scuola per parrucchieri Formalba di Marino, avrebbe compiuto 20 anni il mese prossimo. Lo schianto è avvenuto alle 2 in via Tuscolana. Per cause da accertare il ragazzo, morto sul colpo, ha perso il controllo dell’auto finendo contro un muro.

Il passeggero è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni in codice rosso. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Per i rilievi sul posto sono intervenuti i Vigili e la polizia locale.

Sono tanti, troppi gli incidenti stradali che ultimamente siamo costretti a riportare, e vorremmo che le fiaccolate fossero fatte per eventi generalmente più lieti dell’ennesima vita spenta di un giovanissimo.

Pianti alla Fiaccolata per Mattia, il ragazzo investito all’infernetto

Foto di “Il messaggero”.