SUBIACO. Spesa solidale, il volantino per aderire

Spesa solidale a Subiaco, organizzata dai consiglieri di minoranza,  tra cui Emanuele Rocchi della Lega di Subiaco da cui condividiamo l’iniziativa.

Un gesto di solidarietà rivolto a coloro che stanno attraversando momenti difficili in questo periodo di emergenza, senza nessun fine politico,  poiché di fronte alla necessità non ci sono bandiere o colori a dividere le persone.

“Insieme ai colleghi consiglieri della minoranza, ai movimenti di riferimento, stiamo cercando (se possibile) di dare un’ulteriore aiuto concreto a tutte quelle famiglie che in questo momento delicatissimo sono in estrema difficoltà, proprio per questo è necessario non lasciare indietro niente e nessuno.
Cercheremo di andare ad individuare tutte quelle famiglie che per mancanza dei requisiti non saranno interessate dai vari sussidi o che comunque anche se interessate potranno avere un supporto in più. La nostra iniziativa voglio sottolinearlo non è assolutamente “contro” qualcuno o qualcosa, anzi vuole essere uno strumento in più per andare incontro alle esigenze dei cittadini, dando forza agli strumenti messi in campo dal comune di Subiaco, dalla regione Lazio e dal governo nazionale. Un modo di collaborare e supportare i nostri concittadini in concertazione con le altre tipologie di azioni messe in campo, rimarcando ancora una volta che Subiaco c’è e che nei momenti di difficoltà emerge il vero spirito della città… uniti e più forti che mai.”

Recent Posts