Tragedia al parco acquatico di Mirabilandia: muore bimbo di quattro anni

La tragedia si è consumata solo poche ore fa al Mirabeach, il parco acquatico esclusivo che si trova all’interno di Mirabilandia, nel Ravennate: un bimbo di quattro anni è morto, forse per annegamento.

Il fatto è successo alle 15.30 circa. Non si conosce ancora la dinamica di come sia accaduta una simile tragedia. Invano purtroppo l’intervento dei soccorsi che si sono precipitati nell’immediato sul posto.

Le condizioni del piccolo sono apparse da subito molto critiche e in pochi minuti sono sopraggiunte un’ambulanza e un’eliambulanza.

Il piccolo pare sia morto nonostante la disperata corsa all’ospedale del capoluogo emiliano e il lungo tentativo di rianimazione. Sembra che il piccolo sia spirato prima dell’arrivo al Santa Maria delle Croci.

Al parco di Mirabilandia per i rilievi necessari alle indagini sono intervenuti anche i carabinieri di Ravenna. La tragedia è accaduta davanti a centinaia di turisti e famiglie che in questi giorni giorni affollano il parco dei divertimenti più grande d’Italia.

Foto articolo: immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *