Roma, via Cristoforo Colombo, all’altezza del civico 399, è da poco iniziata la giornata di domenica 29 giugno e la calma della notte viene turbata da un ritrovamento drammatico.
Un uomo giace a terra
I carabinieri della Stazione Roma San Sebastiano e della Compagnia Roma Eur sono accorsi sul posto per un episodio cruento che si è evidentemente consumato in tarda serata o nella notte. Un uomo, probabilmente di origine bengalese, giaceva a terra privo di vita, colpito da quella che appare essere una ferita da arma da taglio.
Inutile l’intervento dei soccorsi
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di strapparlo alla morte si è rivelato vano. La sua identità resta ancora avvolta nel mistero, così come le circostanze che lo hanno portato a questa fine brutale.
I rilievi e le indagini
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli specialisti del Nucleo Investigativo – 7ª sezione – che hanno avviato i rilievi e gli accertamenti del caso. I militari stanno ora ascoltando amici e conoscenti della vittima, cercando di ricostruire l’ultima, fatale sequenza degli eventi. Il corpo è stato affidato al medico legale per l’esame autoptico, mentre un quartiere intero resta sospeso in un inquietante silenzio, in attesa di risposte.
Foto: giornalelora.it