Tulipark riapre nella Capitale: oltre 360mila tulipani da ammirare e raccogliere

pexels – reynaldo brigworkz brigantty

Il parco olandese a Villa De Santis aprirà le porte nella primavera 2021. La distesa di mille colori sta per tornare in via dei Gordiani, al civico 73. Ben 360mila tulipani, per oltre 100 varietà, stanno per sbocciare, inaugurando così l’edizione 2021 di Tulipark. Lo scorso anno la massima fioritura ci fu in pieno lockdown, con la possibilità per i romani di ammirare l’incredibile spettacolo variopinto solo attraverso i social o ordinando a domicilio un mazzo di tulipani. Quest’anno gli organizzatori non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di aprire le porte ai visitatori.

Leggi anche -> Roma, riaperti giardini via Sannio, rinnovati e riqualificati

La quarta edizione di Tulipark, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale del parco, inaugurerà in primavera, ma ancora non è stata comunicata la data ufficiale. Protagonisti saranno come sempre i profumi e i colori olandesi, uscendo dalla caotica routine quotidiana, per rilassarsi in un uno spazio all’aperto con un panorama unico. Sarà un’edizione ad ingressi contingentati e in sicurezza con la certezza di godere di uno spettacolo mozzafiato e con la possibilità, come ogni anno, di poter cogliere i tulipani che più piacciono per poi acquistarli e portarli a casa.


Foto 1-pexels-kaboompics-com-6067

Iscriviti a:

Notizie dal web

Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …
Tutto tratto dal WEB