Ultim’ora Milan, fatta per Hauge: trovato l’accordo

Il Milan avrebbe trovato per l’arrivo di Hauge dal Bodo Glimt. Proposto al Milan già prima del match in Europa League, come riporta gazzetta.it, e nelle relazioni degli osservatori rossoneri le spunte positive abbondavano.

La bella prova sul campo di giovedì, in cui oltre a gol e assist Hauge ha esibito buona tecnica e spunti in velocità sulla sinistra del tridente del Bodoe, ha dato le conferme necessarie ad accelerare i contatti.

Per Maldini e Massara le priorità sono altre, ma quella del giovane esterno norvegese è una opzione che convince i dirigenti di via Aldo Rossi.

Intanto ha incassato il gradimento del ragazzo, che dopo la gara di coppa aveva detto: “Il Milan è uno dei club più grandi del mondo, ho avuto un assaggio sia della città che allo stadio, mi piacerebbe giocarci. Non sono stato nell’ufficio di Maldini ma posso confermare di averlo salutato”.

L’accordo sarebbe stato trovato su un quinquennale a un milioni a stagione, resta da definire la cifra con la sua squadra che dovrebbe aggirarsi su dieci milioni di euro.