Zagarolo, lite in famiglia finisce nel sangue: nipote accoltella lo zio

Prima la lite, poi l’aggressione e l’accoltellamento. E’ successo a Zagarolo, in località Valle Martella, dove una donna italiana di 37 anni ha ferito con un coltello lo zio 51enne.

Sono stati i vicini a dare l’allarme al 112 dopo avere udito le urla provenire dall’appartamento dove vivevano zio e nipote. All’arrivo dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati, l’uomo, completamente sporco di sangue e con evidenti ferite, era stato già adagiato sulla barella di un’ambulanza del 118 intervenuta e la donna era in casa e quindi subito bloccata.

Secondo una prima ricostruzione, all’interno dell’abitazione, a seguito dell’ennesima lite familiare avvenuta per futili motivi, avrebbe aggredito, con un coltello da cucina, lo zio con il quale viveva, colpendolo con diversi fendenti al volto e al torace. I Carabinieri hanno ritrovato anche il coltello utilizzato che è stato sequestrato.

L’uomo ferito è stato trasportato presso il Policlinico di Roma Tor Vergata e dimesso con 20 giorni di prognosi per varie ferite ma nei prossimi giorni dovrà essere operato. La nipote è stata condotta presso il carcere di Rebibbia con l’accusa di tentato omicidio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *