Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio est

Borghesiana. Un uomo ha innescato un grave incidente stradale. Ha colpito due auto. Sono stati cinque i feriti presi in carico dalle ambulanze del 118 e trasportati in diversi nosocomi della Capitale. I vigili urbani stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Casal Bertone. Un 55enne, è stato aggredito, probabilmente a seguito di una discussione con un gruppo di giovani, finita in litigio. L’uomo è stato trasportato al San Giovanni in codice rosso. Sarebbe in pericolo di vita. Sui fatti indagano i Carabinieri.

Tiburtina. Un 26enne, è stato arrestato. Presso il parcheggio della stazione Tiburtina, il ragazzo è andato in escandescenza e ha tirato un masso di pietra verso una donna che stava posteggiando. Con la pietra le ha infranto il parabrezza. Dei veri e propri momenti di terrore quelli vissuti dall’automobilista.

Casal Bruciato. Una signora è stata spintonata e, davanti casa, derubata della collanina. Sul posto gli agenti delle Volanti. La donna, secondo quanto appreso, non è rimasta ferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *