Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio est

Tor Vergata. I Carabinieri, hanno arrestato un 45enne e un 30enne, entrambi nullafacenti e con precedenti, con l’accusa di tentata estorsione aggravata ai danni di una 32enne romena. I carabinieri li hanno sorpresi mentre cercavano di mettere a segno la “truffa dello specchietto”.

Collatino. Quattro auto parcheggiate, sono state distrutte da un incendio. Sul posto i mezzi dei Vigili del fuoco che hanno lavorato per spegnere il rogo, e gli agenti della polizia di Stato, che dopo i primi rilievi del caso, indaga sulle cause esatte dell’incendio. Non si esclude nessuna pista.

Collatino. Il corpo senza vita di una donna di 71 anni è stato trovato sulla rampa del garage. Secondo le prime informazioni, la donna ha lasciato un biglietto. Tra le ipotesi più accreditate, quella che possa essere precipitata dal quinto piano del palazzo dove abitava. Potrebbe trattarsi di un gesto volontario.

Pigneto. Nel corso di mirati servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato due cittadini del Senegal, di 40 e 37 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *