Accadde ieri: Area Metropolitana, Roma e Lazio nord

Conca d’oro. Un 45enne, voleva farla finita ed era salito sul palazzo dell’ottavo piano. A lanciare l’allerta alla polizia era stata la moglie. In pochi minuti sono intervenuti i poliziotti. L’uomo si è buttato nel vuoto, i poliziotti lo riescono a prendere. Sul posto è arrivata un’ambulanza portandolo all’ospedale per accertamenti, provato ma illeso.

Conca d’Oro. Un uomo, ha minacciato con un bastone un dipendente dell’Atac. Il tutto è avvenuto davanti alla fermata del bus di piazza Conca d’Oro. Sul posto è una intervenuta una Volante della Polizia e il personale del commissariato Fidene-Serpentara. All’arrivo degli agenti, però, l’uomo si è dileguato.

Montesacro. Gli abitanti della zona protestano. E’ impossibile dormire perchè da anni sono martoriati dal rumore notturno. Urla, schiamazzi, musica ad alto volume e qualche rissa. L’indomani marciapiedi come discariche e auto trasformate in tavolini mai sparecchiati da bottiglie e cartacce.

Ostiense. È stato inaugurato il nuovo polo sportivo a supporto dell’addestramento professionale del personale operativo dei Vigili del Fuoco. I pompieri romani, cultori da sempre delle attività sportive, coniugano professionalità e predisposizione alle discipline fisiche, al fine di migliorare il livello del soccorso al cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *